La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:Libra conplimenti! Bellissima cucina! :D
Che mi dici delle sedie? Hai un'immagine?
sono simili a queste, ma li fa una ditta della brianza
Immagine

#20
libra ha scritto:quelle sono per la cucina, in seguito prenderò quelle per la sala! cmq sono comode !
SARA' CHE IO HO CUCINA E SALA TUTTO INSIEME PERCIO' LE MIE SEDIE DOVRANNO ESSERE BELLE E COMODE!!!

Re: complimenti!

#22
cris ha scritto:Complimenti! E' davvero bellissima! E' proprio quella che piace a me! Scusa, in che materiale è la struttura? Quanto l'hai pagata?
la cucina è in rovere moro e i pensili in laccato opaco bianco.
il tavolo rovere moro e le sedie simili a quelle quì sopra. il tutto circa 11.000 euro.

#24
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Libra conplimenti! Bellissima cucina! :D
Che mi dici delle sedie? Hai un'immagine?
sono simili a queste, ma li fa una ditta della brianza
Immagine
Belle le sedie...sono le stesse che avevo scelto io, ma ancora non le ho ordinate
Ciao Mely

#25
Anch'io ho quelle sedie in cucina. Sono di Bontempi. Io le trovo comode; e poi se il rivestimento con il tempo si sporca lo puoi sostituire

#26
Ida, sono di "maglia" giusto? Come le pulisci? Con una spazzola? A ma piacicono, le ho viste diove dovrei prendere la cucina, ma mia madre mi si è messa a chiodo perchè ci si infila la polvere, ecc.

#27
Si. E' una specie di maglia plastificata. Le pulisco con una spazzolina, ma un mio amico che si occupa di tappezzeria, e tendaggi mi ha detto che è un materiale che trattano anche loro e quindi se volessi cambiare il rivestimento potrei farlo in qualsiasi momento.

#28
Mely ha scritto:
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Libra conplimenti! Bellissima cucina! :D
Che mi dici delle sedie? Hai un'immagine?
sono simili a queste, ma li fa una ditta della brianza
Immagine
Belle le sedie...sono le stesse che avevo scelto io, ma ancora non le ho ordinate
Ciao Mely
A quanto pare queste sedie piacciono a molti.
Sono quelle che ho scelto pure io anche nse ancora devo andare ad ordinarle...... allora me le consigliate? sembrano facili da pulire , vero?

#29
Bellissima! E' propri nel mio stile!
Visto che hai parlato di Brianza, posso chiederti da quale rivenditore sei andata (almeno la città)?
Sara

#30
Sarakira ha scritto:Bellissima! E' propri nel mio stile!
Visto che hai parlato di Brianza, posso chiederti da quale rivenditore sei andata (almeno la città)?
Sara
sai che non ricordo la marca?!?! :oops:
devo controllare il preventivo perchè non le avevo mai sentite!!
controllo e poi ti faccio sapere!