La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Veneta cucine

#1
Buongiorno a tutti! Mi sto accingendo all'acquisto di una cucina della "veneta cucine". La qualità dei materiali sembra ok! Che ne dite? Qualcuno mi sa dare qualche opinione? Simone :roll:

#2
ehehe 'spetta che passi di qui nicolmatt :twisted:


fai un bereve "cerca" nel forum...di venetà s'è parlato parecchio :wink:

Re: Veneta cucine

#3
SSSimone ha scritto:Buongiorno a tutti! Mi sto accingendo all'acquisto di una cucina della "veneta cucine". La qualità dei materiali sembra ok! Che ne dite? Qualcuno mi sa dare qualche opinione? Simone :roll:
Ho sentito qualcuno che si lamentava anche x dei top o altro che non combaciava con quello ordinato....

credo non sia sempre così però



ola

#4
Mah! Dipende sempre da chi la installa. I top, soprattutto se in laminato, sono quasi(quasi) tutti uguali!
SECCO

#5
più che qualità dei materiali, io parlerei di rapporto qualità/prezzo.
veneta ahimè non esce vincente da questa 'battaglia'.
il mio consiglio? a meno che tu non ti sia innamorato di una cucina che fa SOLO veneta (il chè mi pare impossibile, dato il mercato italiano del mobile) o che tu non abbia un rapporto di fiducia col mobiliere, ti consiglierei di fare qualche preventivo in più.. ci sono aziende ignote o quasi che ti danno la stessa qualità (se non qualcosa in più) per il 10% in meno...
questo, essendo arredatrice e avendo una atlantica nella mia cucina, te lo posso dire per certo.