Inviato: 16/02/08 0:29
avendo prenotato una Prodomo è evidente che vorrei fosse di decorosa qualità.kitchens ha scritto:Prodomo non le vendo ma l'avevo acquistata per casa mia tramite una persona che ci lavora, mia moglie vorrebbe buttarla.aria78 ha scritto:sei anni fà
..appunto se le vendi sai che sono migliorate...
Il fatto che sia migliorata rispetto ad allora è normale , in quanto un pò tutte le aziende serie sono migliorate in qualche componente per combattere la concorrenza, ma le distanze nella qualità dei prodotti fra le varie aziende rimane perlopiù inalterato.
Il mobiliere che me l'ha venduta non ha spinto particolarmente per quella marca, avendomi fatto preventivi anche per le altre due che vende: la scelta è stata solo mia.
Conosco tra l'altro diverse persone che hanno preso cucine da lui, di tutte tre le marche, e son rimasti contenti.
Lo stesso venditore ha anche detto che lui e la Ditta risponderanno di ogni eventuale problema (a mia precisa domanda).
Ora, è chiaro che non penso di aver comprato una Ferrari al prezzo di una Panda: la qualità si paga, nessuno ti regala nulla, ecc. ecc. , ma non sarei così drastica sulla impossibilità di miglioramenti sostanziali nella produzione. Se la fabbrica e il marchio hanno cambiato proprietà e questa nuova proprietà ci tiene a fare un salto di qualità (non dico un saltone..), ci può stare che i difetti e le caratteristiche più scadenti delle vecchie produzioni vengano eliminate a favore di un prodotto complessivamente migliore.
Spero di non illudermi, ovviamente.