La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
..io invece sto ancora cercando questi maledetti sgabelli fucsia...
quelli di ebay.fr mi interessavano molto...ho mandato diversi messaggi al venditore e non mi ha mai rispoosto :shock: ...che faccio mi fido e li acquisto lo stesso? chi sarà mai questo saleonline?..purtroppo è l'unico che vende sgabelli di questo colore ufffff....

ma xchè non mi risponde?...tra pochi giorni la cucina sarà al completo e non avrò sgabelli su cui sedermi...accipicchia!!
Immagine


Immagine

#48
che simpaticone :evil:
fossi in te non mi fiderei per il momento :roll: e se si intascasse i soldi in silenzio e non ti spedisse mai gli sgabelli?
ok che ebay ti protegge (ma solo fino a una certa cifra, hai controllato per quanto sei coperta per quell'articolo? è in basso nell'inserzione stessa) ma è una seccatura se dovesse succedere qualcosa :evil:
magari quando ho tempo ti cerco qualcos'altro, magari ho ancora fortuna :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

#49
Ho visto adesso questa discussione sugli sgabelli! Io i miei TOTO di Cattelan Italia li ho presi ad un "buon prezzo" da un riveditore e-bay. Mi sono trovata da dio, mi sono arrivati perfetti, nei loro imballaggi originali e li adoro!

E' vero, anch'io ho avuto molti dubbi per il costo elevato, però è uno degli acquisti che mi sta dando più soddisfazione e che rifarei cento volte. Un investimento azzeccatissimo.

Dopo sei mesi di utilizzo, posso dire che sono stra-pratici, la seduta in cuoio è lavabilissima, qualsiasi cosa ci cada sopra, una passata con acqua e via!
Più complicato invece mantenere belle lucide le basi... :evil:

Per quanto riguarda la comodità, vi dico solo che ho dovuto passare il we scorso davanti al pc a lavorare a casa e, volendo stare in cucina, sono stata tutto il giorno seduta a lavorare sullo sgabello e stavo più comoda che nelle poltrone dell'ufficio :shock: :shock: :shock:

Ciao, V.

#50
Mi fa piacere ke hai una buona opinione su questi sgabelli visto ke ne ho acquistati 2!!!!
VIRGINIA- ha scritto:Ho visto adesso questa discussione sugli sgabelli! Io i miei TOTO di Cattelan Italia li ho presi ad un "buon prezzo" da un riveditore e-bay. Mi sono trovata da dio, mi sono arrivati perfetti, nei loro imballaggi originali e li adoro!

E' vero, anch'io ho avuto molti dubbi per il costo elevato, però è uno degli acquisti che mi sta dando più soddisfazione e che rifarei cento volte. Un investimento azzeccatissimo.

Dopo sei mesi di utilizzo, posso dire che sono stra-pratici, la seduta in cuoio è lavabilissima, qualsiasi cosa ci cada sopra, una passata con acqua e via!
Più complicato invece mantenere belle lucide le basi... :evil:

Per quanto riguarda la comodità, vi dico solo che ho dovuto passare il we scorso davanti al pc a lavorare a casa e, volendo stare in cucina, sono stata tutto il giorno seduta a lavorare sullo sgabello e stavo più comoda che nelle poltrone dell'ufficio :shock: :shock: :shock:

Ciao, V.