La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
jenny71 ha scritto:MP :wink:
grazie Jenny, ma il colore è ardesia o grafite??? Certo in foto sembra nerissimo ma stà bene con il pc che hai e anche a quello che vorrei mettere io.

#19
LAU.RA ha scritto:
jenny71 ha scritto:MP :wink:
grazie Jenny, ma il colore è ardesia o grafite??? Certo in foto sembra nerissimo ma stà bene con il pc che hai e anche a quello che vorrei mettere io.
Sì, è decisamente nero :wink:
Il colore è antracite, almeno quello è il nome che gli ha dato il mobiliere. La marca è Blanco e il materiale si chiama silgranit (che è la stessa cosa della fragranite che però è solo Franke). Comunque di lavelli con colori simili ne trovi un po' di tutte le marche :wink: .

#20
Questa discussione viene proprio a pennello :D Laura approfitto del tuo topic per prendere un po' di spunti. Anche io devo scegliere il lavello. Sicuramente sarà in acciaio, due vasche della stessa grandezza solo che devo decidere se con lo sgocciolatoio o senza. Io opterei senza anche per una questione di prezzo (neanche fossero d'oro questi lavelli :shock: )

#22
Fragranite in finitura alluminio ?!?! Si intona al colore del forno, è bello da vedere, più gestibile dell'acciaio per la pulizia... e non da i problemi che può dare la finitura grafite in presenza di acqua molto calcarea....
Skyline