La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Domani viene l'idraulico, monta miscelatore e gas.. poi faccio tutte le foto per bene della cucina finita di giorno (purtroppo ormai era sera quando sono andati via l'altra volta).

Una domanda:

Ma nella lavastoviglie posso mettere il sale da cucina normale o va quello specifico?

#107
bella roby... bellissima la tua cucina.. pero ora ci vuole un po di colore!!! qualch epresina colorata intonata magari a due stiker....
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#109
robygr ha scritto: Ma nella lavastoviglie posso mettere il sale da cucina normale o va quello specifico?
decisamente quello specifico! :)

PS: bella la cucina :))
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#110
Molto elegante, complimenti :wink: !!
La cappa arredo è bella ma l'avrei messa senza pensile (da 45??) accanto...

Una curiosità:
- la base piccola da quant'è, da 15 da 20..!!???
- il piano cottura e la cappa di che misura sono???

Tnx :wink:

#112
Base estraibile da 20??
Ma che modello di Cesar è?? sapevo che le basi estraibile le facevano solo di misure 15, 30...
Te lo chiedo perché io ho preso la MEG e le basi da 25 sono "fisse" :cry:

Il pensile accanto alla cappa è da 45??

#113
Si scusa l'estraibile e da 15, il pensile da 45, dopo ce il calorifero.

Sono proprio contento di aver scelto cedar le finiture sono veramente curate e belle.
Avevo dèi dubbi sul piano cottura in cristallo m'a e bellissimo!

#114
Auguri Roby .
Se a te piace , è bellissima... giallo o non giallo cappa o non cappa !!!! :D

P.S.
il portaposate compralo da Cesar ....... almeno sei sicuro che è per cassetti blum ed incastra perfettamente....

P.P.S. se per caso fai modificare il riempitivo fatti inserire 3 cerniere..... realizzandolo apribile è un ottimo spazio per scope/sedie pieghevoli, asse da stiro & co.
Skyline

#115
beh insomma il tamponamento dalla colonna non è che sia tutta sta precisione di taglio.
Non ci sono riuscito a stare zitto...................... :oops:[/quote]

Effettivamente il taglio della fascia di tamponamento non è ben fatto... andrebbe fatta presente la cosa al negoziante.

#116
cinzia* ha scritto:beh insomma il tamponamento dalla colonna non è che sia tutta sta precisione di taglio.
Non ci sono riuscito a stare zitto...................... :oops:
Effettivamente il taglio della fascia di tamponamento non è ben fatto... andrebbe fatta presente la cosa al negoziante.[/quote]

farò presente, anche se questo accorgimento a cosa porterà? temo a niente..

#117
belissima cucina anche la mia sarà total white :D ...solo una curiosità cosa intendete quando dite "cappa integrata?"...non ho capito :(

#119
Skyline ha scritto:Se per caso fai modificare il riempitivo fatti inserire 3 cerniere..... realizzandolo apribile è un ottimo spazio per scope/sedie pieghevoli, asse da stiro & co.

Grazie per questo furrrrbissimo suggerimento!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#120
Ciao roby! Molto bella, complimenti!
Ma cos'è questo tamponamento venuto male di cui parlate?
Unica cosa che mi terrorizzerebbe, fosse casa mia: il piano snack a ridosso del divano...ma forse è solo perchè sono sbadata e inaugurerei il divano dopo pochissimo!! :lol:
Anche io metterò il microonde nell'angolino, come te, mi sembra una buona soluzione escludendo l'incasso (che a quanto mi hanno detto fa aumentare di non poco i costi del microonde).

Complimenti!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html