La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mia Cucine

#1
Buongiorno a tutti.
Dopo quasi un mese passato a curiosare in disparte eccomi qui a postare; indovinate per chiedervi cosa?
Cosa ne pensate di...... Mia Cucine? Originale, non credete?
Ho cercato un bel po' ma non ho trovato messaggi in merito (anche perche' provate voi a cercare "Mia cucine" :D )
Ad oggi il mobiliere da cui sono stato mi ha fatto 2 preventivi, uno per Salvarani e uno per Mia Cucine: stessa composizione ad L 335X305 con piano in laminato, stessi elettrodomestici Rex ed esclusi tavolo e sedie.
- Salvarani mod Atena (http://salvarani.dart.it/images/Cucine/Atena3.jpg)
circa 12.000 euro
- mia Cucine mod Gloria (http://www.mia.it/it/catalogo/gloria/im ... ria004.jpg)
circa 10.000 euro.
A questo punto mi e' sorto il dubbio sulla qualita' dell'opzione + conveniente. Che ne dite? Qualcuno di voi conosce Mia Cucine?

grazie
Alessandro

#2
cacchio....

pensavo di essere preparata...ma sta miacucine non l'ho mai sentita....
cmq posso dirti una cosa???
forse non mi sono soffermata sul tipo di cucina che ti piace ma 12000 euro sono davvero tanti tanti....con un piano in laminato......
ok hai grandi dimensioni però il prezzo mi sembra un pò altino....

mia impressione personale;

#3
LA PENSO COME WINKY......1200 EURI SONO PROPRIO TANTI!!! POI NON HAI NEMMENO IL TAVOLO CON LE SEDIE!!!! ANCHE GLI ELETTRODOMESTICI REX SONO DI FASCIA INTERMEDIA PERCIO' NON DOVREBBERO PORTARTI SU DI TANTO IL PREZZO!!!! FATTI FARE QUALCHE ALTRO PREVENTIVO!!!

#5
sere ha scritto:LA PENSO COME WINKY......1200 EURI SONO PROPRIO TANTI!!! POI NON HAI NEMMENO IL TAVOLO CON LE SEDIE!!!! ANCHE GLI ELETTRODOMESTICI REX SONO DI FASCIA INTERMEDIA PERCIO' NON DOVREBBERO PORTARTI SU DI TANTO IL PREZZO!!!! FATTI FARE QUALCHE ALTRO PREVENTIVO!!!
grazie per le risposte, siete attivissimi...
una precisazione, o meglio, una correzione.
I prezzi che ho scritto comprendevano il lavori di abbassamenti e faretti, che se non sbaglio erano sui 1500/2000 euro, quindi (sempre esclusi tavolo e sedie)
Salvarani: 10500/11000 euro
Salvarani: 8500/9000 euro

la memoria mi sta abbandonando...

ciao
Alessandro

#6
lavori di abbassamenti 1500/2000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
naaaaaaaaaaaaaaa
:oops: :cry: :oops: :cry: :oops:

ma naaa
io mi aspettavo al massimo sulle 700 euro.... :( :(