La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
linda.b ha scritto:ciaoooo
ci metto un pò ma quando chiami ...io arrivo...
l'alzatina no....non mi piace.....o tutto acciaio o niente ( una bella pittura silossanica)
i graffi non sono un problema.....rigare lo schienale è veramente dura.....per la pulizia ti ho già detto che al momento opportuno ti farò avere una fornitura di 'straccetti magici' che risolvono qualsiasi problema di pulizia....
la colf tanto avrà già il suo bel da fare con il laccato.....un pò di acciaio in più non sarà un gran problema....baci baci

O.T. questa volta ho bisogno io...vai di la sul post LCD o PLASMA...
ciao lindaaaaa...uff il problema è che questo acciaio fino in cima ora non mi convince... Anche io però non sono convinta sull'alzata 30 cm...mi sembra né carne né pesce...e poi credo che la pittura non risalterebbe così....
mumble mumble.....ora ci penso...e voi ditemi la vostra!
linda vengo dillà così ti aiuto coi tv và...che lì c'ho le idee ben chiare :D !
Ultima modifica di blualthea il 03/03/08 17:56, modificato 1 volta in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#32
Alzatina inox h 30 è veramente brutta (selon moi), meglio l'alzata completa.

Anzi, se non hai problemi con gli schizzi del lavello, pittura sul muro e via!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#33
kik ha scritto:Alzatina inox h 30 è veramente brutta (selon moi), meglio l'alzata completa.

Anzi, se non hai problemi con gli schizzi del lavello, pittura sul muro e via!
ciao kik :D !

quindi tu dici nemmeno un 5 cm o giù di lì paraspugnettaquandopuliscoilpiano...? proprio nulla nulla...?
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#34
Ho riguardato i disegni e rimango della stessa idea, tutto acciaio non mi piace proprio, fa troppo ospedale,è asetticco, forse l'azatina da 30 è troppo, ma almeno 20 la devi fare e poi resina che riprende il pavimento, io non avrei dubbi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#35
alice7 ha scritto:Ho riguardato i disegni e rimango della stessa idea, tutto acciaio non mi piace proprio, fa troppo ospedale,è asetticco, forse l'azatina da 30 è troppo, ma almeno 20 la devi fare e poi resina che riprende il pavimento, io non avrei dubbi
grazie alice...ti dico la verità che anche a me vedendo i disgeni questo schienalone non mi piace :? ...sulla foto già di più :wink: , ma comunque è troppo asettico, sono d'accordo...
posto che elimino lo schienale, sull'altezza dell'alzata permangono i dubbi :? ...anche 20 non mi fa impazzire :? ....mumble mumble....5 cm...sto facendo la prova ma è troppo poco....10???? che dici????
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#36
blualthea ha scritto:
kik ha scritto:Alzatina inox h 30 è veramente brutta (selon moi), meglio l'alzata completa.

Anzi, se non hai problemi con gli schizzi del lavello, pittura sul muro e via!
ciao kik :D !

quindi tu dici nemmeno un 5 cm o giù di lì paraspugnettaquandopuliscoilpiano...? proprio nulla nulla...?
Le mezze cose non spiegano gran che (sempre secondo me).

O fai la cucina di immagine (schienale alto quindi) oppure alzatina d'ordinanza alta 4/5 cm.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#37
ccd ha scritto:resina + alzata H30: bello
schienale fino ai pensili: bello

l'importante è che non metti le piastrelle bianco/crema e l'alzatina H4 che fa triste :D
ciao ccd!
le piastrelle mai! piuttosto lascio l'intonaco e via :D ! no con tutto il rispetto per chi ce l'ha ma in questa cucina non ce le vedo nemmeno negli incubi :twisted: ...
alzata 30...sai che non riesco a farmela piacere :? ...mi sembra che spezzi tutta la mia amata continuità :evil: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#38
mauchia ha scritto:Se preferisci puntare sulla funzionalità allora viva il lavello di servizio :lol:
ccd ha scritto:
blualthea ha scritto:mi rendo conto che il bilavello non è bello da vedere ed è anche esoso forse, ma io faccio un uso incredibile della cucina, e ho già avuto l'esperienza di lavello/pc staccati, so cosa vuol dire e non voglio ripeterla :twisted:
non vedo perchè il doppio lavello debba essere brutto e/o inutile... tienitelo stretto !!! potrai sentire la mancanza di qualcosa che manca (scusa il gioco di parole), mai di qualcosa in più.... :)
il mio "bilavello" sta riguadagnando terreno 8) ....
:lol: :lol: :lol:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#40
anche a me 10 sembra un discreto compromesso...non devi star attenta con la spugnetta (con 5 cm e la mia delicatezza sporcherei alla prima passata :wink: ) e non sembra uno schienale mozzo ma solo un bordo rialzato....
a 30 cm ho metabolizzato che mi fa orrore :shock: ..... :D :D :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#41
allora vediamo.....io effettivamente ho fatto tutto acciaio dal lato con il pc e con i pensili....dove c'è il lavello ho la fantomatica alzata ( sai che non mi ricordo quanto alta..... :roll: ).....ma sopra non ho pensili......solo finestra e muro...
il 30cm non mi piace neanche un pò.....a questo punto direi 5 (o 10)...il minimo indispensabile...e poi la resina che insomma se stà sui nostri pavimenti sopravviverà a qualche 'spugnettata'..... :lol:
Ultima modifica di linda.b il 22/02/08 18:42, modificato 1 volta in totale.

#44
rananera ha scritto:sssapevo io che i visoni (vivi) son bestie che mi son sempre piaciute :wink: 8)
senti bbblu...ma levare il vasocne e lasciar solo il lavello sull'isola??
io oooooooooodio il lavello di servizio.
ecchecazzo....posso considerare un cesso di servizio, un'entrata di servizio e un'uscita di servizio.
posso anche considerare vari servizietti....ma il lavello di servizio...NO! :twisted:
Rananera... finalmente lo hai detto!! Ti do pure ragione ... ma dove siamo ... un lavello di servizio :shock: :shock: :shock:

Dai dai, basta uno ed è anche già troppo ... uffa che p..e lavare sempre sti piatti, non pensate :evil:

#45
linda.b ha scritto:ho guardato...la mia alzata è 6 cm....
allora oggi sono al mare (dove la cucina ha solo l'alzata lato lavello perché c'è la finestra) e ho misurato pure io :wink: :7 cm di alzatina paraspugnetta...e sono più che sufficienti :D !

andrò di 6/7 allora...a meno che da qui a lunedì pomeriggio non mi parta un'altro treno :wink: ...ma non credo via! Riguardando anche questa cucina (pittura a smalto sopra l'alzatina), sono piuttosto convinta :D :D :D !

ciao linda :D !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp