La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTISSIMO: INFO SU LAVELLI PER CUCINA

#1
CHIEDO URGENTEMENTE INFORMAZIONI RELATIVAMENTE AL LAVELLO BLANCOTIPO XL 6 S (1 VASCA + GOCCIOLATOIO A DX).
SONO PROSSIMO ALL'ACQUISTO DI UNA CUCINA E IL MOBILIERE MI HA PROPOSTO IL MODELLO SOPRACITATO. PURTROPPO NON SONO RIUSCITO AD INDIVIDUARLO ALL'INTERNO DEL SITO BLANCO ITALY E MI CHIEDO IL PERCHE'. E' FORSE UN MODELLO NON PIU' IN PRODUZIONE? INOLTRE MI POTRESTE INVIARE PER POSTA ELETTRONICA TUTTE LE CARATTERISTICHE TECNICHE DI DIMENSIONE, QUALITA', SE ESISTE LA VERSIONE A PIANO RIBASSATO, GLI ACCESSORI, ECC.
ALTRETTANTO IMPORTANTE E' AVERE INFORMAZIONI SUL LAVELLO FOSTER SERIE 3000 MODELLO CON 1 VASCA + GOCCIOLATOIO A DX A BORDO RIBASSATO DI 3MM (CODICE DA CATALOGO 1387 061 DX).
LA MIA PRIMA SCELTA ERA CADUTA SUL FRANKE MITOS MA IL MOBILIERE MI HA DETTO CHE HA UN COSTO NETTAMENTE SUPERIORE AGLI ALTRI DUE, E' VERO?? E' DOVUTO ALLA QUALITA' SUPERIORE??
E' VERAMENTE URGENTE PERCHE' STO PROPIO DEFINENDO.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELLA CORTESIA E DELLA SOLERZIA E VI PORGO CORDIALI SALUTI.
BiG66.
Big66

#2
Ciao Big :D !

First of all 8) .....
per cortesia non scrivere tutto maiuscolo perché su un forum equivale ad urlare e visto che è venerdì qui siam tutti suscettibili 8)....
e......
visto che è il tuo primo messaggio sarebbe carino presentarsi e salutare 8) ....
Finito con i cicchetti :D !
Allora non so aiutarti sulle informazioni che chiedi, se non in una cosa: spesso gli elettrodomestici che vengono inseriti nelle cucine hanno codici diversi da quelli che trovi in un negozio di soli elettrodomestici. Spesso le grandi marche fanno prodotti specifici per specifiche cucine, che non si trovano sui loro listini ufficiali. Quindi non ti agitare se non trovi i codici su internet :wink: ...
per il resto, mi spiace ma non ne so niente :? ..
ciao alla prossima!
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#3
Immagine

Non conosco il lavello blancotipo.... sei sicuro che sia quello il modello :?:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
esiste..esiste vai tranquillo...e' il prodotto d'ingresso blanco...vasca profonda piletta da 3.5 acciaio blanco...un ottimo prodottino,...e ovviamente puoi montare qualsiasi accessorio blanco..cestello..tagliere..vetro e legno...vaschetta forata inox...il dissipatore per i rifiuti...tutto...

#5
Scusate se non mi sono presentato e non ho salutato.

BUONA GIORNATA A TUTTI, CHI MI LEGGE E CHI NON!!!!!!!
(questo volevo proprio ............. gridarlo)


Il lavello Blanco esiste, ma non so molto di più, per questo chiedo info.
Qualcuno mi sa dire anche il prezzo indicativo di vendita???

Grazie a tutti.
Big66

#6
ma che info vuoi di piu'...e' il prodotto d'ingresso di una buona azienda...vasca saldata...un prezzo molto competitivo per essere un blanco...fidati del tuo rivenditore..non siamo ladri...

#7
BiG66 ha scritto:Qualcuno mi sa dire anche il prezzo indicativo di vendita???

Grazie a tutti.
Il blancotipo è in acciaio inox 18/10, ha finitura spazzolata e le vasche sono STAMPATE...
ti posso indicare il prezzo di listino: € 210,00 + IVA 20% per la versione con imballo in cartone che comprende il sifone.

personalmente, per 40 euro in più, prenderei il Blancomedian XL 6S che ha le vasche SALDATE e un design più accattivante (ma questa è una considerazione che faccio basandomi sul mio gusto...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Grazie

#8
Un grazie a tutti quelli che hanno già risposto e a quelli che lo faranno.
In particolare a ccd che e riuscito a darmi un buon consiglio e l'informazione che cercavo.
Un'ultima cosa, se qualcuno mi aiutasse nel confronto con il Foster Serie 3000 ad una vasca .......
Un saluto e buona settimana a tutti!!!
Big66