Il feed back di un pot. acquirente è importantissimo! Grazie in anticipo!
Hai perfettamente ragione su tutto, solo che a volte è la convinzione che molti mobilieri hanno di "scoprirsi" nei confronti della "concorrenza" (per me sono colleghi....), penalizzando quello che sta alla base di una normale e seria trattativa di vandita.
Si torna al discorso di prima: trasparenza vuol dire confrontarsi fra simili!
Se ti propongo una cucina laccata lucida spazzolata con struttura di un certo tipo è chiaro che costa + o - come un'altra fatta allo stesso modo proposta da altri colleghi (a parte discorso firme...), ma se poi me la confronti con una in laminato a bordi squadrati...è una scelta diversa quindi non confrontabile...(però alcuni clienti fanno "finta" di non accorgersene...
)
Deve decidere il cliente come e cosa spendere! Quindi ovviamente sono per consegnare tutto al cliente (addirittura ho iniziato a inserire i preventivi e disegni sul mio sito...), almeno non rientro fra quelli che vengono scartati in anticipo...ehmehm
Per la garanzia è argomento molto controverso, che comunque è di 2 anni. Affidati a persone trasparenti e serie (ce ne sono tante), e non dovresti avere problemi anche oltre quel periodo!
Ciaociao