Credo sia un inconveniente abbastanza comune, per quanto seccante, che si verifichino alla consegna errori nella dimensione di alcuni pezzi della cucina (ad esempio del top, come nel nostro caso). Stiamo quindi aspettando il nuovo top che sostituirà quello precedentemente consegnato, ma il nostro problema è che oltre al top mancano alcuni particolari, componenti "minori" della cucina (segnati sulla fattura) che il venditore sostiene siano comunque usciti dal magazzino (?). Spero che il problema si sistemerà all'arrivo del top, ma nel caso non fosse così come dobbiamo comportarci? Conviene scrivere il tutto con una raccomandata ai venditori per "tutelarsi" nel frattempo? Vi siete mai trovati in situazioni simili?
Grazie mille...
inconvenienti nel montaggio
Moderatore: Steve1973
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno
- - Complementi & Accessori d'arredo
- - Giardino
- - Arredamento Ufficio & Studio
- Edilizia ed Impiantistica
- - Climatizzazione e Riscaldamento
- - Illuminazione
- - Pavimenti e rivestimenti
- - Serramenti, Porte e Scale
- - Lavori Edili
- Vario
- - Galleria fotografica
- - Consigli & Rimedi
- - Software progettazione d'interni
- - Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti
- - Radio Truciolo
- - Arte e dintorni
- - Movida
- - Off Topics
- Forum
- - Suggerimenti per il forum
- - Sondaggi