La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
quindi dite che quest'ultima soluzione è poco realizzabile?

:cry:

che brutto non poter realizzare almeno in parte i propri sogni :(

#122
Io non volevo smontarti... Anzi secondo me l'ultima soluzione è realizzabilissima... L'unico mio dubbio è il divano... Ma una volta sistemate le divisioni, muretti ecc. prendi le misure e compri un divano fatto per il tuo ambiente... Magari non sarà grande come quello del rendering... Anche il tavolo sarà da valutare bene.. ma la disposizione della cucina e il living secondo me vanno bene... Quando comprerai i mobili, il mobiliere stesso ti consiglierà sulle misure dei tuoi "ingombri"... la piantina sembra sempre spaziosissima... Il consiglio che ti ho dato è stato dettato dalle mie delusioni in fatto di tavolo e di divano... Ma alla fine ho fatto tutto come volevo io...
Immagine

#123
tranquillo :D

certo che il divano e il tavolo li prenderò solo quando sarò sicura che ci entrino. non vorrei dover passare sopra il divano per andare in cucina :lol:

speriamo che ci stia tutto :roll:

#125
ho fatto fare un preventivo per una cucina arredo3 modello diva
come da disegno
in polimerico lucido bianco
top in laminato
forno smeg
lavastoviglie smeg tripla classe A
fuochi franke da 90 in microdekor
lavello a due vasche franke in microdekor
cappa franke sempre in microdekor
non mi viene in mente altro

prezzo 9.500 euro tutto compreso.

che dite?

#126
direihe è un ottimo prezzo essendo grande la cucina !!!
cmq ti cnsiglio di vedere quantocostano gli elettrodomestici a parte perche io tra i 100mila mobilieri ce ho girato costavano sempre di piu che comprarli almio negozio di fiducia.
apresto