La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
Immagine

non guardare i colori.... ma della forma che ne dici??
piu che altro con questa compo starebbero bene i fornelli ad angolo o il lavello ad angolo ...nell'altro lato.
ti piacerebbe uno dei due?
il tavolo lo messo li dopo il frigo cosi quando siet solo voi due lo tenete cosi e vedete la TV quando siete in tanti aprite il tavolo davanti la porta fienstra

#95
marzia ha scritto:eccomi qua sono gia al lavoro per farti la modifica....a presto
grazie mille. spero di non romperti troppo le scatole :oops:

#96
grazie, grazie :D

allora vediamo un po'.....

innanzitutto i colori sono quasi perfetti :D cucina bianca e piano grigio scuro! come pensavo di farla io! solo che farei anche i pensili bianchi, ma questo non è assolutamente fondamentale nel disegno.

quella vivino al tavolo è una dispensa + frigo? alla dispensa non ci aveo pensato (però mi piace); lì avevo immaginato il frigo, non so ancora se a incasso o all'americana a due ante.

nel lato dove hai messo il forno avevo immaginato il lavello, però ora che mi ci fai pensare non avevo minimamente preso in considerazione il forno :roll: e pensare che io lo uso in continuazione.

i fuochi e la cappa li avevo immaginati circa lì, forse più centrali.

ci starebbe bene il lavello ad angolo? i fuochi non mi convincono, non so se mi piacerebbe una cappa ad angolo

per il tavolo....è proprio la nostra idea. piccolino per noi due, e allungabile per gli amici. perfetto.

idem per la TV, messa lì potrebbe andare bene anche per il soggiorno.

#97
una domanda

avendo fatto questo render lo puoi ruotare come vuoi, vero?
è possibile vedere la cucina dalla porta d'ingresso? vorrei capire che effetto fa quel pilastro in mezzo alle palline :D

#98
ciao kikka stasera te lo modifico provo a metterti i fornelli con cappa ad angolo vicino al forno che secondo me sta bene anche perche da qualche parte la cappa deve sbucare fuori o no?
poi provo...e ti metto anche la visuale da come se fossi al posto del frigo cosi vedi la colonna.
ciao a stasera

#100
guardando il tutto cosi' velocemente..io cercherei di far entrare quel tavolo più nella composizione...ad esempio creando una penisola , mi sembra che lo spazio ci sia... che dici kikk@? :D

#101
ladANY ha scritto:guardando il tutto cosi' velocemente..io cercherei di far entrare quel tavolo più nella composizione...ad esempio creando una penisola , mi sembra che lo spazio ci sia... che dici kikk@? :D
ma intendi dire di non avere un tavolo?
se intendi questo allora no perchè sicuramente capiterà spesso di essere a cena almeno in 6, ora sono sempre a cena da amici o fratello, mi toccherà per forza ricambiare :D

o intendevi altro?

#103
si, quello che intendo io è che se ho un tavolo integrato, poi non posso allungarlo all'occorrenza. so che può sembrare una cosa stupida :(
però io non voglio tavoli in soggiorno, a dir la verità non so neanche dove mettere in divano in quel cavolo di soggiorno che non ha neanche una parete decente! :cry: