La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
linda.b ha scritto:separate alla nascita...... :lol: :lol: :lol: ???
ho la miele nespresso da incasso nella casa in montagna....una goduria
....al mattino lei sa a che ora e quale caffè deve prepararmi.....
l'unico 'difetto' che posso trovarle è che mi da un sacco di 'ordini' e finchè non obbedisci lei non si muove.....quindi ogni tanto io vorrei un bell'arpeggio al volo me se lei ha deciso che prima devi vuotare il gocciolatoio...aggiungere acqua o pulire i contatti.....tu devi 'eseguire'
scherzi a parte.....vai serena e incassa.....lo trovo più funzionale e più bello!!!
(c'è anche il forno a vapore prof. 35....)
baci baci....

o.t. la mia matrix è quasi in arrivo.........aiuto...
linda non ci posso credere :shock: !!!! Questa cosa comincia davvero a preoccuparmi :shock: ...dovrò parlare con mia madre 8) .... :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, arrivi sempre a togliermi dalle pesti!!! Che bellezza :D !!!

Ho visto che c'è anche il forno a vapore 8) ...ma ho già un discreto surplus di forni: il neff tradizionale, l' ormai celeberrimo gaggenau "riciclato" da 90, il neff combi aria calda/vapore (appena ordinato in sostituzione del combi aria calda/micro) e l'ultima novità del micro singolo :shock: ...se ne metto un altro apro un ristorante :shock: ! :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio!!!

PS
Appena ti arriva la cucina aspetto foto dettagliatissime e da ogni angolazione eh!!!!! Preparati!!!!
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#17
linda.b ha scritto:blu......forse non hai letto bene....io ce l'ho!!!
chiedimi quello che vuoi.....o vienimi a trovare che te la faccio provare
ehm...stavo scrivendo anch'io quando scrivevi tu e non avevo letto :oops: .... comunque non ho bisogno di chiederti nulla a questo punto :D ! Se mi dici che ti trovi bene mi sento già serena :D !

Grazieeee
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#18
mi ero dimenticata tutto quello che avevamo infilato in dispensa.....direi che bastano e avanzano................

ultima cosa....sul sito miele tedesco c'è già la nespresso da inc nuova.....mi sembra abbiano solo rifatto l'estetica ma prova a informarti...magari per giugno arriva anche in italia

un abbraccio a te :lol:

#19
ladANY ha scritto:seconda soluzione anch'io. scusami se te lo chiedo ma non ho capito: solo le colonne centrali sono con profondità 35? mettere la macchinetta e il micro l'uno sopra l'altro risulta scomodo?

PS: quello è il tuo cagnolone? è splendido, elegantissimo!
Ciao :D !
No tutta la parete è prof. 35...macchinetta e micro uno sull'altro li potrei mettere, ma avendo 4 colonne non risluterebbe asimmetrica la composizione...? O forse non ho capito io cosa intendi :oops: ...?

PS
Sì lui è il mio bimbo peloso :D :D :D ....grazie dei complimenti!!! è dolcissimo e lo adoro :D :D :D (anche se a 8 mesi mi ha già smontato la vecchia casa :? ..speriamo che si calmi da qui a quando ci trasferiremo :? :? ...)
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#20
blualthea ha scritto:
linda non ci posso credere :shock: !!!! Questa cosa comincia davvero a preoccuparmi :shock: ...dovrò parlare con mia madre 8) .... :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, arrivi sempre a togliermi dalle pesti!!! Che bellezza :D !!!

Ho visto che c'è anche il forno a vapore 8) ...ma ho già un discreto surplus di forni: il neff tradizionale, l' ormai celeberrimo gaggenau "riciclato" da 90, il neff combi aria calda/vapore (appena ordinato in sostituzione del combi aria calda/micro) e l'ultima novità del micro singolo :shock: ...se ne metto un altro apro un ristorante :shock: ! :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio!!!

PS
Appena ti arriva la cucina aspetto foto dettagliatissime e da ogni angolazione eh!!!!! Preparati!!!!

A questo punto appena hai terminato la cucina facciamo un raduno a casa tua!

:lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#21
linda.b ha scritto:
ultima cosa....sul sito miele tedesco c'è già la nespresso da inc nuova.....mi sembra abbiano solo rifatto l'estetica ma prova a informarti...magari per giugno arriva anche in italia

un abbraccio a te :lol:
:shock: linda ma quante ne sai :shock: ...
ora vado a vedere subito 8) ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#22
kik ha scritto:
A questo punto appena hai terminato la cucina facciamo un raduno a casa tua!

:lol: :lol:
ciao kik :D !
Vada per il raduno :D ! Tanto firenze rimane comodo per tutti, nord e sud!!! e ormai questa cucina è in compartecipazione :D !

PS
la compartecipazione vale anche per bolletta della luce però 8) ...mi sa che ce ne sarà bisogno :shock: .... :lol: :lol: :lol:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#23
blualthea ha scritto:
ladANY ha scritto:mettere la macchinetta e il micro l'uno sopra l'altro risulta scomodo?
macchinetta e micro uno sull'altro li potrei mettere, ma avendo 4 colonne non risluterebbe asimmetrica la composizione...?
si i ho detto una cavolata, troppo asimmetrica, meglio come le hai messe tu...scusa mi ripeti quanti forni hai, ho perso il conto...
blualthea ha scritto:PS:Sì lui è il mio bimbo peloso :D :D :D ....grazie dei complimenti!!! è dolcissimo e lo adoro :D :D :D (anche se a 8 mesi mi ha già smontato la vecchia casa :? ..speriamo che si calmi da qui a quando ci trasferiremo :? :? ...)
è un bracco di weimar? è davvero splendido, rinnovo i complimenti!

#24
forni...? troppi ne ho :wink: ! il punto è che ho un canale prefenziale per l' acquisto degli eldom, dunque sto facendo come con i saldi 8) ..illudendoti di risparmiare alla fine spendi il doppio, perché compri più cose di quante ne avresti prese a prezzo pieno!!! E' però vero che ho spesso gente a cena e che i forni li stra uso (e sono pure una discreta cuoca, me lo dico da me :wink: ), quindi credo che li "ammortizzerò" :wink: ...

PS Il "peloso" è un Bracco di Weimar! Bravissima!!! Posso chiederti come lo conosci....? Di solito me lo scambian tutti o per un alano o per un levriero :shock:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#25
blualthea ha scritto:forni...? troppi ne ho :wink: ! il punto è che ho un canale prefenziale per l' acquisto degli eldom, dunque sto facendo come con i saldi 8) ..illudendoti di risparmiare alla fine spendi il doppio, perché compri più cose di quante ne avresti prese a prezzo pieno!!! E' però vero che ho spesso gente a cena e che i forni li stra uso (e sono pure una discreta cuoca, me lo dico da me :wink: ), quindi credo che li "ammortizzerò" :wink: ...

PS Il "peloso" è un Bracco di Weimar! Bravissima!!! Posso chiederti come lo conosci....? Di solito me lo scambian tutti o per un alano o per un levriero :shock:
Come confonderlo,non era proprio un Weimar che faceva bella mostra di sè nello spot purina di qualche anno fà?.
Complimenti ancora e scusa l'ot,ma visto che anche io chiamo i miei cavalli figli pelosi,mi son sentita di intervenire :D .

#26
blualthea ha scritto: PS Il "peloso" è un Bracco di Weimar! Bravissima!!! Posso chiederti come lo conosci....? Di solito me lo scambian tutti o per un alano o per un levriero :shock:
un levriero?!!! :shock: :shock: :shock: :shock: oh cavolo no......ti dico la vertà anch'io ho pensato ad un'alano all'inizio ma l'alano ha le labbrone molli (che padronanza del lessico.. :? )...quindi doveva essere per forza un bracco di weimar!!! mi piacciono i cani, li adoro, ne vorrei a decine! io ho due Shi-tzu (quindi siamo su un altro pianeta...soprattutto come dimensioni) ma mi piacciono tutti (chi più chi meno...) e la mia è pura passione!
Glamazon ha scritto:Come confonderlo,non era proprio un Weimar che faceva bella mostra di sè nello spot purina di qualche anno fà?.
sai che non lo ricordo?! è quella con i cani tutti in fila?! c'era anche un bovaro del bernese?....

#27
:D :D :D Il peloso ringrazia !!! finalmente in questo forum ha trovato pane per i suoi denti :D :D :D

e comunque ladany la penso come te: i cani son tutti belli, TUTTI TUTTI!

Glam visto che siamo di OT..che OT sia!!! Molta invidia (buona eh :wink: ...) per i tuoi cavalli :D ...che insieme ai cani sono i re dei "pelosi", per me....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#28
blualthea ha scritto::D :D :D Il peloso ringrazia !!! finalmente in questo forum ha trovato pane per i suoi denti :D :D :D

Glam visto che siamo di OT..che OT sia!!! Molta invidia (buona eh :wink: ...) per i tuoi cavalli :D ...che insieme ai cani sono i re dei "pelosi", per me....
Grazie grazie,cercherò di ricordarlo quando fra poco dovrò sorbirmi il cambio di pelo... :?
(ma sai la mia non è solo passione è amore vero...).