Pagina 1 di 1

Cucine Zecchinon

Inviato: 04/03/08 10:45
da ilmago
Ciao a tutti, nel peregrinare tra vari modelli di cucina mi sono imbattuto nella Zecchinon, mod. System, che sul sito ancora non si vede. E' praticamente una cucina con gola. Ho letto sul forum che la Zecchinon è una buona azienda con un buon rapporto qualità prezzo e che qualcuno l'aveva acquistata tempo addietro. Mi piacerebbe sentire un pò di valutazioni a posteriori da chi ce l'ha o da chi le conosce. Grazie.

Re: Cucine Zecchinon

Inviato: 04/03/08 10:53
da loremir77
ilmago ha scritto:Ciao a tutti, nel peregrinare tra vari modelli di cucina mi sono imbattuto nella Zecchinon, mod. System, che sul sito ancora non si vede. E' praticamente una cucina con gola. Ho letto sul forum che la Zecchinon è una buona azienda con un buon rapporto qualità prezzo e che qualcuno l'aveva acquistata tempo addietro. Mi piacerebbe sentire un pò di valutazioni a posteriori da chi ce l'ha o da chi le conosce. Grazie.
io ho una zk31.. la uso da 1 anno e mezzo.
è perfetta. :wink:

consiglio però di non prendere i pensili con apertura push.. sono molto delicati. io ne ho uno solo e tornando indietro lo prenderei con apertura a battente come gli altri.
però è un difetto di tutte le marche.. la zecchinon c'entra poco. :wink:

Inviato: 04/03/08 11:27
da ilmago
Grazie Loremir, la tua cucina è molto bella, in che finitura l'hai presa?

Inviato: 04/03/08 11:59
da loremir77
ilmago ha scritto:Grazie Loremir, la tua cucina è molto bella, in che finitura l'hai presa?
la mia ha basi in rovere sbiancato.. top bianco cristobal della Stone italiana..
i pensili sono tutti i vetro laccato. :wink:

Inviato: 04/03/08 12:07
da ilmago
Molto bello!! Io pensavo ad un laccato bianco opaco per basi e pensili perchè ho già a terra rovere ma non riesco a capire dal sito se il loro laccato opaco è liscio oppure goffrato. Probabilmente andrò a vedere lo showroom la prox settimana.

Inviato: 04/03/08 12:20
da pancissimo
Noi abbiamo preso una Kiora, ce la monteranno probabilmente a maggio.
Siamo stati nello show room e abbiamo visto quella di un amico (sorry ma non ricordo il modello) e sembrano davvero cucine affidabili e solide. Anche lo show room è ben curato.
Speriamo di aver fatto un buon acquisto! :wink:

Inviato: 04/03/08 12:22
da ilmago
Ciao pancissimo, anche io sono a Ud. Potresti dirmi, se vuoi anche in mp, dove l'hai acquistata? Grazie

Inviato: 10/03/08 23:13
da ilmago
Oggi sono stato a vedere lo showroom della Zecchinon e mi ha fatto un'ottima impressione. Il modello che mi interessa si chiama System K se non sbaglio ed è appena uscito. E' comunque un modello di cucina con la gola. Ora aspetto il preventivo definitivo e poi dovrei fare l'ordine.
Ottime cucine comunque!