La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
nella cucina che sto per cambiare ci sono le cerniere Ferrari: il mobiliere che è venuto a prendere le misure della nuova cucina le ha viste e ha detto che sono buone.

In quasi sei anni non mi hanno dato problemi, mentre tutto il resto...lasciamo perdere.
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#4
Se non sbaglio comunque il solo nome dell'azienda produttrice non è l'unico parametro. Ogni azienda infatti produce una linea più evoluta ed una magari un pò più economica. Comunque Salice e Ferrari sono ottime in generale.

#5
grazie a tutti per le info; da profano nel trovarle in una cucina esposta mi sembravano abbastanza resistenti e comunque non conoscendo la marca ho voluto chiedere a voi che sicuramente ne sapete più di me
grazie ancora

#6
cerniere ferrari sono valide e usate da molti mobilieri che non sono da primo prezzo
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#7
ilmago ha scritto: Ogni azienda infatti produce una linea più evoluta ed una magari un pò più economica.
infatti è così... tra l'altro anche boffi usa cerniere della ferrari per gli scolapiatti (per gli altri elementi usa blum se non ricordo male), dato che la ferrari è l'unica azienda che ha una linea di cerniere in acciaio inox...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)