La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale okite?

#1
Che tonalità di okite (a prescindere dalla fascia di appartenenza) mi consigliate per il top di una cucina stile country color panna decapè, con pavimento in gres porcellanato color cotto tra rosato e rosso? (la piastrellatura delle pareti ancora non la deicido)
grazie

Re: quale okite?

#2
dannyboy69 ha scritto:Che tonalità di okite (a prescindere dalla fascia di appartenenza) mi consigliate per il top di una cucina stile country color panna decapè, con pavimento in gres porcellanato color cotto tra rosato e rosso? (la piastrellatura delle pareti ancora non la deicido)
grazie
1875 Rosso Verona.....
Skyline

#5
tra i venati ed i prisma sapete dirmi quale è la fascia più costosa? o sono della stessa fascia?..ricordo solo che il bianco assoluto è quello in assoluto più costoso

#6
dannyboy69 ha scritto:tra i venati ed i prisma sapete dirmi quale è la fascia più costosa? o sono della stessa fascia?..ricordo solo che il bianco assoluto è quello in assoluto più costoso
potrei sbagliarmi ma
la venatura mi sembra piu costosa, ricordo una utente, Kylie, che lo ha scelto e ne parlava in questi termini...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
...i prisma sonoouttin fascca 5 , mentre per i venati dipende dal colore.... il rosso verona comunque è in 5° fascia come i prisma.... il bianco assoluto è in 6°....
Skyline

#8
1379 Bianco

1665 Bianco assoluto


mi sapreste dire su ke fasce di prezzo siamo ?


(in alternativa al piano in laminato..ke ovviamente costa meno...ma volevo capire quanto dovrei spendere in +..)

Grazie!!!