La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ladANY ha scritto:
Cerise ha scritto:però te lo chiedo lo stesso: ma perchè non hai usato tutti moduli da 80?
beh perchè un modulo da 60 avrebbe dovuto esserci per forza di cose per la lavastoviglie, quindi dopo svariati tentativi (60-80-80-40-80-60 ad es) siamo giunti a questa. che mi sembra la più pulita.
Marzia ha scritto:ma non ti piacerebbe are il top nero o grigio scuro e eldom argento??? secondo me staremme molto meglio....

ho pensato al top scuro quando pensavamo al granito ma poi i preventivi erano troppo alti per cui passando al laminato ho eliminato a priori il top nero. il grigio...non saprei...non mi convince molto... è che siamo partiti dal pc e purtroppo quello della AEG c'è solo in versione nera. altri pc da 90 inox che ci piacessero non ne abbiamo trovati...

ad agosto siamo in ferie per cui andremo a prendere la cucina e armati di santa pazienza la monteremo tutta... tranne il top su cui ancora stiamo riflettendo...

:?
giusto la lavastoviglie!!! non ci avevo pensato! direi che allora è perfetta così... tra l'altro ci sarà un sacco di spazio per l'imbosco!!!

Buon lavoro... (non vedo l'ora di vedere le foto!)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#93
Secondo me dove hai la porta finestra sarebbe geniale mettere due piani che si alzano tipo ponte elevatoio :shock:
bitista

#94
ah....per i piani cottura prova a dare un occhiata a quelli smeg disegnati dal designer australiano Marc Newson,secondo me potrebbero essere l'elemento in piu' della tua cucina :shock: [/b]
bitista

#95
ah....per i piani cottura prova a dare un occhiata a quelli smeg disegnati dal designer australiano Marc Newson,secondo me potrebbero essere l'elemento in piu' della tua cucina :shock: [/b]
bitista

#96
BITISTA interessanti i tuoi suggerimenti ma quei piani saranno disponibili solo dal 2009... sinceramente spero di finirla prima!!! :shock: