La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: MAI PIU'... ovvero estetica o praticità?

#16
SOPHIE ha scritto:IO HO AVUTO LA PESSIMA IDEA DI METTERLO IN BAGNO :x ......MAI PIU'
SI VEDE OGNI GOCCIA, E' SEMPRE BAGNATO PERCHE' NON HO TEMPO OGNI VOLTA CHE LAVO LE MANI DI ASCIUGARE IL TOP.....UNA VERA ROTTURA :evil: :evil: ....FIGURATI METTERLO IN CUCINA !!.....NEANCHE MORTA!!!!!
ADESSO CHE CAMBIO CASA SON CONTENTA PERCHE' CAMBIO COMPLETAMENTO STILE E PRATICITA' DI BAGNO :wink:
ti ringrazio molto della franchezza, Sophie...
mi hai un pò "massacrato" la mia visione di cucina, però è un parere VISSUTO e va oltre le singole opinioni... adesso sono un pò in crisi...
... e questo potrebbe aprire un altro forum (sottolineo potrebbe!):
ESTETICA o PRATICITA'???
la logica fa dire PRATICITA'... a questo punto però "lancio un sasso" ulteriore:
quali sono i materiali migliori più belli???
mrlee

#17
Jenny ha scritto:
Ing 76 ha scritto:(:D :D :D :D )


Anch'io ho visto il vetro e me lo hanno consigliato però al posto delle piastrelle tra le basi ed i pensili: è molto bello.
Dei miei amici l'hanno messo nero! Fa un grande effetto 8)

immagino che sia di grande effetto Jenny... ma cosa ti dicono dal punto di vista PRATICO? :roll: :roll:
mrlee

#18
Sinceramente questa coppia ha fatto molte scelte esteticamente bellissime ma quanto a praticità... zero!
E se tanto mi dà tanto... :wink:

Io non l'avrei mai messo :lol:
Allacciandomi al tuo quesito, io prediligo di gran lunga la praticità all'estetica!

Sono fantastici l'acciaio, il cristallo, le porte in vetro, ma ho scelto di non mettere nessuna di queste cose perchè vorrei godermi la casa e non diventare schiava delle pulizie :wink:

#19
Jenny ha scritto:Sinceramente questa coppia ha fatto molte scelte esteticamente bellissime ma quanto a praticità... zero!
E se tanto mi dà tanto... :wink:

Io non l'avrei mai messo :lol:
Allacciandomi al tuo quesito, io prediligo di gran lunga la praticità all'estetica!

Sono fantastici l'acciaio, il cristallo, le porte in vetro, ma ho scelto di non mettere nessuna di queste cose perchè vorrei godermi la casa e non diventare schiava delle pulizie :wink:

come darti torto... NON voglio nemmeno io diventare schiavo dell'arredamento!!!
mi piaceva l'idea del piano in vetro perchè avendo un soggiorno con angolo cottura piuttosto piccolo, l'estetica molto elegante ed essenziale permette di considerare quasi la cucina una "non cucina" (fatta eccezione per il rubinetto, ovviamente), considerando di coprire i fuochi...
mah... :?
mrlee