La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ehm.. scusate se mi intrometto :oops:
io non metterei vicini lavello e pc.. ce li ho così ora e sono mooolto scomodi

#18
marzia ha scritto:
Immagine


che ti sembra?
cosa vuoi cambiarE?
:arrow: si in linea di massima l'idea è proprio quella che avevo,
ma secondo te quelle colonne alte stanno bene così o rimangono troppo staccate dal resto (il mio dubbio infatti era proprio questo)

#21
X MARZIA

http://img177.ImageShack/img177/8031/simoze7.jpg

Hai interpretato benissimo la mia idea iniziale, le uniche modifiche che si potrebbero effettuare sono:

come dice misia forse pc e lavello così vicini non sono molto funzionali

il lavello lo voglio tassativamente a due vasche (per precedente esperienza negativa con una sola)

se vedi la piantina sul lato corto dx c'è una porta-finestra e la spalletta è di soli 40 cm. (non si può modificare) pertanto la cucina non può iniziare a filo muro (mi piacerebbe inserire qualcosa a giorno tipo mensoline..)

mi piacerebbe in pensile che arriva fino al top con serrandina (per elettrodomestici non a vista tipo robot o tostapane) però a questo punto non so se chiuderebbe troppo :?

un'altra cosa..forse la cappa starebbe meglio sopra al pc.. :roll:
Ultima modifica di simo19691 il 15/03/08 10:22, modificato 1 volta in totale.

#22
ing_angela ha scritto:Ciao simo19691, avevo letto il tuo messaggio, mi stavo gia cimentando nel disegnare la tua pianta solo che non ho avuto modo di rispondere... :wink:
Intanto, come immagini la tua cucina? Moderna? Di quali essenze di legno (rovere, teak...)? Colori?
Appena è pronta la pianta te la posto, ok?
:)
:arrow: cucina assolutamente moderna e lineare
per il colore è da vedersi, ma probabilmente il bianco è una scelta obbligata (io avrei fatto un color legno rovere o ciliegio anche perchè ho già una cucina meson's bianca di 15 anni, ma siccome ho tavolo e libreria poliform dell'attuale appartamento di color ciliegio e probabilmente monteremo il parquet in iroko ho paura che verrebbero troppi colori)

#24
ing_angela ha scritto:Ciao guarda tu:

http://img87.ImageShack/img87/9273/simo1so9.jpg

Forse con il colore delle basi e delle colonne non ci siamo, vero?
:arrow: la disposizione mi piace molto..per il colore è tutto da decidere ma sicuramente mi orienterò sul bianco (per i motivi sopra descritti è perchè al marito non piace in legno :lol: )

Grazie comunque per l'idea.. :wink:

#26
marzia ha scritto:
Immagine
ch ne dici cosi con la tendina a taparela per gli elettrodomestici vicino la fienstrA?
:arrow: è praticamente perfetta!! grazie mille

:D :D :D

#27
[quote="marzia"]non mi è arrivato nulla riprova valà...
a mi raccomando tutte le misure e descrivi tutto quello che ti serve e che ti piace e cosa non ti piace!

Marzia è un arredatrice? O si diletta per piacere?
Buon arredamento!

#28
mi diletto per piacere quando ho tempo libero che me lo distribuisco tra i miei due hobbie fare i disegnini di cucine e la fotografia .
ciao