La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

salvarani o euromobil?.....

#1
Ho avuto 2 preventivi praticamente dello stesso importo per una euromobil rovere sb. piano laminato e una Salvarani Tender Rovere piano FIRON. Composizione equivalente e stessi elettrodom. Quale scegliere? Un saluto a tutti e...attendo consigli con fiducia!!!

#3
mi piacciono parecchio entrambe, della Salvarani mi attira il top Firon e la fama di affidabilità. Della Euromobil francamente non so granchè ma mi ha fatto una ottima impressione.
P.S. la tasca purtroppo influisce abbastanza sulla scelta.

#4
...se posso fare una considerazione, hai sicuramente scelto uno dei prodotti salvarani che in questo momento ha raccolto i maggiori consensi, ed il fatto che ti abbia colpito ne è la dimostrazione.....per quel che concerne la tasca hai già potuto confrontare i due preventivi??

#5
mi scuso ma non avevo letto che avevi già i due preventivi, devo entrare nel tecnico :wink: , ...il problema è che il top Firon è un prodotto esclusivo di Salvarani quindi non puoi averlo sicuramente trovato in casa Euromobil magari mettendo un bel piano Rigo (ultimo nato, con massellino stratificato in inox e legno) potresti risparmiare qualcosa e soddisfare il desiderio di avere la Teder di Salvarani!!!