La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualcuno mi può aiutare?

#1
mi servirebbero delle foto di cucine, che abbaino un piano di lavoro fiammato in granito.
C' erano un paio di utenti che lo avevano inserito, spero vogliate aiutarmi.
Vorrei farlo visionare ad un mio cliente.
Grazie a tutti degli eventuali aiuti.
Io ho solo composizioni di miei clienti con lo jaipur ma volevo far vedere ambientato altri materiali.

#2
Bella domanda...

non riesci a usare la funzione cerca con "piano and granito and fiammato"?
forse così dovresti restringere la ricerca. :wink:

#6
non lo so cosa significa fiammato, ma ricordo che claretta aveva un piano in granito viola che poi però non sembrava proprio viola
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#9
Steve1973 ha scritto:Ho trovato anche questa foto di un top in granito nero fiammato:
Immagine
questo più che fiammato sembra bruciacchiato :roll:

mi spiace nicoletta non so aiutarti, ho una pessima memoria per le case utenti :oops: :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: qualcuno mi può aiutare?

#12
nicolettaalematte ha scritto:mi servirebbero delle foto di cucine, che abbaino un piano di lavoro fiammato in granito.
C' erano un paio di utenti che lo avevano inserito, spero vogliate aiutarmi.
Vorrei farlo visionare ad un mio cliente.
Grazie a tutti degli eventuali aiuti.
Io ho solo composizioni di miei clienti con lo jaipur ma volevo far vedere ambientato altri materiali.
Se tratti Dibiesse, guarda il fotografico della Horizon, hanno messo il porfido patinato, simile alla lavorazione che cerchi te, se non la stessa.
Ciao Ale

#13
Guarda il catalogo della Elektra di Ernestomeda. La seconda e la terza cucina hanno proprio il piano in granito grigio fiammato.
Lo so perché me ne ero innamorata.