La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
a me piace moltissimo Franco....

bei colori e bei abbinamenti....
un'arlecchinata fatta con cura.....mi piace mi piace.....

belloil piano in cristallo nero
a me piace quello classico rex con il bordino....anche se stona con tutto non me ne frega na mazza!!!!

#32
C'è anche di siemens con il bordino (più bello per me di quello rex...). Sarebbe questo...
ER77360EU
Piano di cottura a gas
nero, in cristallo

Immagine

#33
azz. Franco hai ragione.....

molto carino molto carino.....
mi perdo la promozione rex però......uffffffffffffff

#34
Franco ha scritto:C'è anche di siemens con il bordino (più bello per me di quello rex...). Sarebbe questo...
ER77360EU
Piano di cottura a gas
nero, in cristallo

Immagine

VERAMENTE BELLO!!.. MA QUANTO COSTEREBBE STA MERAVIGLIA??

#35
Che bello questo!!
Mmmh quasi quasi :wink:
Si sa il costo? :oops:
Ultima modifica di Jenny il 10/03/05 18:13, modificato 1 volta in totale.

#36
Stesera ve lo scrivo... sul sito di siemens fino a poco tempo fa c'erano i listini ma ora che hanno aggiornato il sito non ci sono più... però li ho scaricati e stasera li controllo.... :wink:

#37
Secondo me la fragranite non si usa solo nelle cucine classiche, mia mamma ha lavello e pc in fragranite color ardesia (grigio scura) su piano in laminato bianco, la cucina non è classica, anche se non è ipermoderna, ha l'anta liscia color noce. Il tutto sta molto bene, l'unica cosa che la cucina ha le finiture color nero e forse si addice di più che non l'acciaio. E' un po' il dubbio che è venuto anche a me, starà bene la fragranite con l'acciaio (cappa, maniglie, ecc...). Qualcuno di voi sa com'è esteticamente la fragranite color alluminio??

#42
Si nota poco lo "stacco" tra i due....
Immagine
Diciamo che il colore è mooolto simile a quello di questa foto...

#43
si, hai ragione, anche se il colore non mi sembra male, poi dal vivo magari è tutta un'altra cosa...

#44
okrim ha scritto:Qualcuno di voi sa com'è esteticamente la fragranite color alluminio??
Vista dal vivo è... pessima!
Peccato perchè sarebbe stata un'ottima soluzione per gli abbinamenti

#45
Eccoci con i prezzi...
il primo piano cottura che ho postato è in vetroceramica (con superficie liscia antigraffio....) e costa.... 1.199 Euro... :shock: :shock: :shock:

Il secondo è in cristallo e costa.... 599 Euro... :roll: :roll: :roll:

Come caratteristiche sono identici....