La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scusate....:( :(

#61
Rispondo anche qui, visto che mi è stato dato della dubbiosa anche nell'altro post... :( Intanto mi sono registrata a questo forum xke l'ho incontrato x caso nel cercare qualche parere sui divani Felis Felix che 1 nn avevo mai sentito e 2 nn riuscivo neanche a trovare su net... da google mi è venuto fuori un post inviato da un utente di questo forum che chiedeva notizie su un divano, e ci ha messo anche la foto... infatti se andate a vedere nel forum dei salotti lì c'è la mia risposta, che è il primo post che ho messo; mi ci son registrata apposta, per rispondergli... andate a vedere e lo troverete... risultato cmq che il modello che ho preso io cmq nn si trova e nemmeno sul sito della Felix... argomento o.t....
Tornando alla cucina, visto che ero nel sito mi sono messa a fare un giro tra i vari forum, e ho visto il topic, e ho letto tutti i pareri... nn c'era nessuno che l'avesse comprata, e pochi con dei preventivi, x cui ho pensato di darvi la mia opinione personale, basata poi su quello che ho effettivamente fatto, e proprio ieri! E' vero, il tono è molto entusiasta, ma lo è xke lo sono x davvero, anche se premetto io sono una profana, nn mi intendo di marche, so solo che nel sentir dire "Berloni" (come poteva essere Scavolini...Febal...) mi si sono riempite le orecchie, tutto qui, e il fatto di aver potuto com comprare un qualcosa che magari nn sarà eccellente ma almeno schifo nn fa, ed è la prima casa che mi arredo, mi fa essere veramente felice... tutto qui... :oops:
Ho tutti i disegni, ho anche la proposta di aquisto, vi posso far vedere tutto, basta che mi spiegate come si fa... scannerizzo i fogli e poi son pronta x metterli online...
Scusatemi tanto, ma tanto, se vi ho dato l'impressione di voler fare pubblicità... ma nn è proprio quello che mi interessa...
Se vi va leggete anche la risposta che ho dato nell'altro topic, nn la riscrivo nn voglio essere ripetitiva...
Mi dispiace... :oops:
Paola