La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che cucina scelgo?

#1
Ho le idee un po' confuse ho fatto varii preventivi per una cucina moderna di m 4.50 e vorrei un vostro parere e una classifica tra queste : scavolini,lube,venete, berloni,del tongo e gatto grazie mille :lol:
ciao ciao

#2
mettere del tongo insieme a quelle altre è come confondere la seta con gli stracci...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
in effetii la del tongo tra i preventivi che ho fatto era la piu' cara...(modello Atlanta 11000€) anche se è di qualita' superiore non sono sicura di voler spendere quella cifra
ciao ciao

#4
mia madre a una del tongo laccata bianca.... a solo 2 anni ed è già gialla....anche io ho fatto vari preventivi la gatto mi è piaciuta parecchio
ben

#5
comunque tutte quelle marche che hai elencato variano tra gli 8 e gli 11000 euro....lo so perchè sto girando parecchio....mi manca solo snaidero di quelle che conosco.poi prenderò una decisione
ben

#6
la classifica secondo me è: GATTO , DEL TONGO, BERLONI, SCAVOLINI, VENETA E LUBE..... anche se non riesco a capire perchè nei forum parlano male di scavolini e berloni...io le ho viste tutte e due e sono delle belle cucine....parliamoci chiaro io di porte ne capisco e so distinguere il legno e ti posso garantire che sia i mobili e le porte di legno non ne hanno...sono fatte di plastica,segatura,truciolare,melaminico,mdf,listellari,in poche parole di cartone però come finitura sono tutte belle.quindi paghi solo la marca.....
ben