La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dai, Jael...è che ogni tanto spunta qualcuno che si spaccia per chi non è solo per farsi o fare pubblicità ad un prodotto!!!

Nicoletta non ce l'aveva proprio con te (vero Nicoletta?!? 8) )...è solo un pochino, ma un pochinino diffidente...ma è moooolto buono.... :lol:

quindi, benvenuta ed auguri per la nuova cucina e per la nuova vita!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Cmq x davvero nn era quello che volevo...
Grazie :oops:
Se vi può interessare cmq i disegni li ho... magari mi sapete dire che ne pensate... nn ho esperienza in campo, e magari è a me che sembra di aver speso poco quando forse nn è così...
Sarei felice che qualcuno mi desse un suo parere... se mi spiegate come si fa a metterli online...!
Grazie ancora x il benvenuto... :)
Paola

#18
devi fare l'upload dell'immagine da http://ImageShack/

poi metti il link che ti crea...

[img]LINK[/img]

io ho avuto una Berloni per nove anni e ti assicuro che ha fatto una buona riuscita!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ti riferisci a me?

#19
jael ha scritto:Intendevi che il mio post è quello che ti sembra dubbioso? Xkè? Credi che voglia fare pubblicità? Mi dispiace tanto che la pensi così, se è questo quello che intendevi... :( Specie xke sono tutto meno che interessata a farlo... mi chiamo Paola, ho 30 anni, sono di Trieste e mi sono trasferita da ottobre in provncia di Pisa, dopo essermi finalmente separata da mio marito... ho preso armi bagagli il mio bimbo ed il cane, ho mollato tutto, e x la prima volta nella mia vita sto costruendo qualcosa di mio... Scusami se sono sembrata troppo entusiasta, ma in realtà lo sono x davvero, visto che temevo di finire a comprare i mobili al Mercatone Uno oppure all'Ikea... ed effettivamente sono veramente entusiasta, così come ti è sembrato... sono una profana, nn conosco la Berloni, ma l'ho sentita nominare spesso, e persone (molto probabilmente profane come me) quando sentono dire "Berloni" (che potrebbe anche essere, Febal, Snaidero, Scavolini...) dicono "aahh, è una Berloni...!" nn so se mi sono spiegata... sono solo felice che in casa mia avrò comunque un qualcosa che 1 misono scelta io 2 penso cmq sia di buona qualità, o xlomeno "media" e 3 volevo solo essere utile a qualcuno e dire che x conto mio gli sconti sono effettivi... che siano xke stanno andandoa rotoli nn lo so e onestamente può anche essere, ma nn mi interessa... sono solo contenta x me stessa e mi fa un po male trovare una risposta così...
Chiedo scusa cmq di aver dato quell'impressione, speravo solo di essere utile, avendola comprata ieri...
Ciao... :(
Parto con un pensiero OT, pur non essendo "nessuno" per poter dare giudizi, dato che sono qui da poco... però secondo me questo è quello che succede quando un forum non è più un semplice forum ma diventa luogo di assurdi dubbi (e litigate, e ripicche, e incomprensioni e tanto altro). :?
Tornano alla berloni... io ho la mod. geo a casa, la trovo una buona cucina, non l'ho pagata una follia ne sono molto soddisfatta. Insomma, jael, è un ottimo nuovo inizio!! :D
Immagine

Immagine

Immagine

#20
Provo a mettere il link della foto... nn ho idea di quello che verrà fuori ma speriamo bene!!!
Ultima modifica di jael il 22/03/08 1:20, modificato 1 volta in totale.
Paola

#22
che cucina grande che hai!!!! :lol: :lol: :lol:

mi sa che hai esagerato con le dimensioni...ci vuole un 32''!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
magari così va meglio.... :lol:
Immagine
se vuoi puoi togliere la tua! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ti riferisci a me?

#25
jael ha scritto:Intendevi che il mio post è quello che ti sembra dubbioso? Xkè? Credi che voglia fare pubblicità? Mi dispiace tanto che la pensi così, se è questo quello che intendevi... :( Specie xke sono tutto meno che interessata a farlo... mi chiamo Paola, ho 30 anni, sono di Trieste e mi sono trasferita da ottobre in provncia di Pisa, dopo essermi finalmente separata da mio marito... ho preso armi bagagli il mio bimbo ed il cane, ho mollato tutto, e x la prima volta nella mia vita sto costruendo qualcosa di mio... Scusami se sono sembrata troppo entusiasta, ma in realtà lo sono x davvero, visto che temevo di finire a comprare i mobili al Mercatone Uno oppure all'Ikea... ed effettivamente sono veramente entusiasta, così come ti è sembrato... sono una profana, nn conosco la Berloni, ma l'ho sentita nominare spesso, e persone (molto probabilmente profane come me) quando sentono dire "Berloni" (che potrebbe anche essere, Febal, Snaidero, Scavolini...) dicono "aahh, è una Berloni...!" nn so se mi sono spiegata... sono solo felice che in casa mia avrò comunque un qualcosa che 1 misono scelta io 2 penso cmq sia di buona qualità, o xlomeno "media" e 3 volevo solo essere utile a qualcuno e dire che x conto mio gli sconti sono effettivi... che siano xke stanno andandoa rotoli nn lo so e onestamente può anche essere, ma nn mi interessa... sono solo contenta x me stessa e mi fa un po male trovare una risposta così...
Chiedo scusa cmq di aver dato quell'impressione, speravo solo di essere utile, avendola comprata ieri...
Ciao... :(


allora paola, non serviva che tu dessi giustificazioni, bastava semplicemente mettere il disegno e raccontare l' esperienza (qualora tu avessi voluto spiegare, ma nessuno ti obbliga).
Detto ciò ti chiedo scusa, se sono stato diffidente, la colpa è di certi personaggi.
Non era nel modo più assoluto offenderti (e anche perchè non mi devo permettere).
Continuerò però ad essere diffidente.
Complimenti per la scelta di tutto e in bocca al lupo per la tua nuova avventura.
Ciao Alessandro.

Re: ti riferisci a me?

#26
jael ha scritto:Intendevi che il mio post è quello che ti sembra dubbioso? Xkè? Credi che voglia fare pubblicità? Mi dispiace tanto che la pensi così, se è questo quello che intendevi... :( Specie xke sono tutto meno che interessata a farlo... mi chiamo Paola, ho 30 anni, sono di Trieste e mi sono trasferita da ottobre in provncia di Pisa, dopo essermi finalmente separata da mio marito... ho preso armi bagagli il mio bimbo ed il cane, ho mollato tutto, e x la prima volta nella mia vita sto costruendo qualcosa di mio... Scusami se sono sembrata troppo entusiasta, ma in realtà lo sono x davvero, visto che temevo di finire a comprare i mobili al Mercatone Uno oppure all'Ikea... ed effettivamente sono veramente entusiasta, così come ti è sembrato... sono una profana, nn conosco la Berloni, ma l'ho sentita nominare spesso, e persone (molto probabilmente profane come me) quando sentono dire "Berloni" (che potrebbe anche essere, Febal, Snaidero, Scavolini...) dicono "aahh, è una Berloni...!" nn so se mi sono spiegata... sono solo felice che in casa mia avrò comunque un qualcosa che 1 misono scelta io 2 penso cmq sia di buona qualità, o xlomeno "media" e 3 volevo solo essere utile a qualcuno e dire che x conto mio gli sconti sono effettivi... che siano xke stanno andandoa rotoli nn lo so e onestamente può anche essere, ma nn mi interessa... sono solo contenta x me stessa e mi fa un po male trovare una risposta così...
Chiedo scusa cmq di aver dato quell'impressione, speravo solo di essere utile, avendola comprata ieri...
Ciao... :(


allora paola, non serviva che tu dessi giustificazioni, bastava semplicemente mettere il disegno e raccontare l' esperienza (qualora tu avessi voluto spiegare, ma nessuno ti obbliga).
Detto ciò ti chiedo scusa, se sono stato diffidente, la colpa è di certi personaggi.
Non era nel modo più assoluto offenderti (e anche perchè non mi devo permettere).
Continuerò però ad essere diffidente.
Complimenti per la scelta di tutto e in bocca al lupo per la tua nuova avventura.
Ciao Alessandro.

#27
vik ha scritto:Ovviamente andrò a farmi un preventivo,chi se ne frega del TV...beh insomma....ai CC ormai hanno prezzi abbordabilissimi pero' un tasso 0 e non "interesse 0"che e' ben altra cosa, uno sconto interessante,10 anni di garanzia (poi magari parliamone di che comprende ma di certo non la danno tutti) può certo invogliare quantomeno ad andare a dare un'okkiata e tenere in considerazione. :wink:
Si , di certo non la danno tutti... e non la danno nemmeno loro infatti perchè hanno 5 anni di garanzia non 10.
Skyline