La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualcuno conosce la MELODY CUCINE?

#16
Di recente ho acquistato una cucina dalla ditta Melody di Mansuè. Non sono rimasto del tutto soddisfatto a motivo del materiale non sempre di buona qualità, ma soprattutto per il trattamento poco professionale dei venditori, che non si sono dimostrati affatto disponibili una volta sorti dei problemi con la cucina.

Re: qualcuno conosce la MELODY CUCINE?

#17
Circa un anno fa ho acquistato da Melody tutto l'arredamento, e a discapito di quanto leggo, noi ci siamo trovati bene dal momento dell'accoglienza, alla consegna (puntuali come nessun altro che abbia lavorato a casa nostra), e anche nel servizio post vendita... Prodotto conforme e massima gentilezza da parte di tutti... Proprio per questo ho consigliato a parecchi amici di rivolgersi presso la loro sede e tutti sono rimasti soddisfatti.

Re: qualcuno conosce la MELODY CUCINE?

#18
Stefy76 ha scritto:Circa un anno fa ho acquistato da Melody tutto l'arredamento, e a discapito di quanto leggo, noi ci siamo trovati bene dal momento dell'accoglienza, alla consegna (puntuali come nessun altro che abbia lavorato a casa nostra), e anche nel servizio post vendita... Prodotto conforme e massima gentilezza da parte di tutti... Proprio per questo ho consigliato a parecchi amici di rivolgersi presso la loro sede e tutti sono rimasti soddisfatti.
Azz....iscrizione e 1 messaggio solo....strano che una si senta in dovere di iscriversi e dare la propria opinione tra l'altro su un topic vecchio....e poi basta...mi sa che lavora da Melody.... :evil:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: qualcuno conosce la MELODY CUCINE?

#20
Stefy76 ha scritto:E io che credevo fossi libera di scrivere...ognuno è libero di scrivere quando e ciò che che vuole...cmq...faccio la psicologa, se hai piacere ti posso aiutare...ciao...
Coda di paglia ? Credo proprio di si altrimenti non te la prenderesti così :lol: ......comunque grazie....ogni tanto do di matto, se mi aiuti te....dimmi dove ti posso trovare (gratis naturalmente)....ah forse basta che venga a Mansuè !!! :lol: :lol: :lol:

P.S. Se io fossi psicologo mi prenderei una Valcucine !!!
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for