La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sabato non ho potuto confermare Varenna perchè il venditore non mi aveva fatto ancora il preventivo dettagliato... (sono già passati due mesi!). Come giustamente consiglia maestro ho provato a chiedere un preventivo da un altro rivenditore Snaidero, ma mi hanno detto di aspettare ca. 20 gg.....
:cry: :cry: ho deciso che l'elettricista aspetta. Mia cognata (proprietaria dell'altra villetta bifamiliare che costruiamo contemporaneamentte) presa dalla fretta ha ordinato la prima cucina che ha visto e gli elettrodomestici che gli ha consigliato il venditore Snaidero, ma io se posso vorrei risparmiare qualcosina e comprare gli elettrodomestici qualitativamente migliori. Vi terrò aggiornati su questa odissea.

#17
Ing 76 ha scritto: :cry: :cry: ho deciso che l'elettricista aspetta
fai bene, alla fine è la spesa piu' importante tra i mobili della casa :)

#18
Beh, devo dire che non stai scegliendo delle "volpi del deserto".

Il primo acquista gli eldom dalla Snaidero, il secondo ci mette 3 settimane per un preventivo...

Credo che con le attenzioni che riponi nella casa tu possa trovare di meglio :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#19
... sto aspettando un preventivo Modulnova da circa 4 settimane!
Valcucine non me lo ha fatto perchè ero senza marito... sono sfortunata!

#20
Ing 76 ha scritto:... Valcucine non me lo ha fatto perchè ero senza marito... sono sfortunata!
Inspiegabile e non scusabile.
Tel. 0434517911 - info@valcucine.it
Se ci tieni al preventivo Valcucine, segnala l'accaduto all'azienda. Per esperienza personale, Valcucine interviene decisamente sul comportamento dei propri rivenditori!
Se vuoi, ti mando un messaggio privato con il n. tel Valcucine da chiamare per l'assistenza Clienti non soddisfatti.
La cifra in gioco è alta, fatti fare altri preventivi.....

#21
Mar ha scritto:[quote="Ing 76Valcucine non me lo ha fatto perchè ero senza marito... sono sfortunata!
Inspiegabile e non scusabile.
Tel. 0434517911 - info@valcucine.it
Se ci tieni al preventivo Valcucine, segnala l'accaduto all'azienda. Per esperienza personale, Valcucine interviene decisamente sul comportamento dei propri rivenditori!
Se vuoi, ti mando un messaggio privato con il n. tel Valcucine da chiamare per l'assistenza Clienti non soddisfatti.
La cifra in gioco è alta, fatti fare altri preventivi.....[/quote]

grazie! ... quasi quasi vado a comprare la cucina direttamente in Brianza.

#22
Ragazzi, mi sbaglio oppure piu' le cucine sono pubblicizzate meno si impegnano i rivenditori?

Spero sia solo la mia esperienza!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#23
Avete avuto anche voi le stesse difficoltà con i rivenditori?
A volte ho la sensazione di dovermi vergognare nel chiedere un preventivo anche se non sono sicura di voler comprare quella determinata cucina :roll:
L'unico rivenditore carino e disponibile è stato quello della Varenna.