La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Sil70 ha scritto:ok...allora aspettiamo che quella santa donna di Ann ( :lol: :lol: :lol: ) traduca RA in GS! :wink:

in due siete un coppia splendida....

#137
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ok...allora aspettiamo che quella santa donna di Ann ( :lol: :lol: :lol: ) traduca RA in GS! :wink:

in due siete un coppia splendida....
:oops: :oops: :oops: grazie, mooooolto gentile... :lol: :lol:

aspetta di conoscerci un altro po'.... :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#138
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ok...allora aspettiamo che quella santa donna di Ann ( :lol: :lol: :lol: ) traduca RA in GS! :wink:

in due siete un coppia splendida....
:oops: :oops: :oops: grazie, mooooolto gentile... :lol: :lol:

aspetta di conoscerci un altro po'.... :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#139
Luara, per poter fare il rendering della proposta di Sil ho bisogno di tutte le misure di pareti, porzioni di parete, finestre, porte, ecc.

Quindi rispetto a questa piantina
Immagine
ti chiedo di darmi tutte le misure segnate in rosso qui di seguito e inoltre di confermarmi se si tratta di porte, finestre o portefinestre. Grasssssiiieeee

Immagine
Immagine

#140
annsca ha scritto:Luara, per poter fare il rendering della proposta di Sil ho bisogno di tutte le misure di pareti, porzioni di parete, finestre, porte, ecc.

Quindi rispetto a questa piantina
Immagine
ti chiedo di darmi tutte le misure segnate in rosso qui di seguito e inoltre di confermarmi se si tratta di porte, finestre o portefinestre. Grasssssiiieeee

Immagine
Buongiorno, scusa il ritardo.

Allora le porte scorrevoli essendo con non ci sono che sono solo un idea... non saprei le misure anche la misura tra una porta e l'altra visto che le devo spostare hai tutta la liberta che ti serve), dal muro alla prota avevo pensato ad un 70/80 cm :oops: poi la finestra della cucina e di 120 di larghezza dista dal muro di 67 cm. La portafinestra in sala e di 160
spero di esserti stata utile. Vi ringranzio veramente tanto ragazze

#141
Scusami Laura ma la finestra della cucina, sulla piantina, dista dal muro 52 cm ... ora invece tu dici :
finestra della cucina e di 120 di larghezza dista dal muro di 67 cm
quale delle due misure è esatta ? per il momento tengo buona la prima.

Ti posto il rendering dell'idea di SIL; purtroppo senza le misure esatte, si rischia di aver un'idea errata degli spazi e degli ingombri .

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Immagine

#142
una possibile alternativa, ma in questo caso devi rivedere le misure della parete dove ci sono le due porte

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Immagine

#144
ciao laura... :D

visto che brava Ann?!? :lol:

e te...che soluzione preferisci? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#145
Sil70 ha scritto:ciao laura... :D

visto che brava Ann?!? :lol:

e te...che soluzione preferisci? :wink:

:( non lo so... non lo so.... non so neanche se è una buona idea unire sala e cucina.


Ann e bravissima e le sono anzi vi sono vermante grata per quell che fat. Ma ho la testa piena di :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :twisted:

#146
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao laura... :D

visto che brava Ann?!? :lol:

e te...che soluzione preferisci? :wink:

:( non lo so... non lo so.... non so neanche se è una buona idea unire sala e cucina.


Ann e bravissima e le sono anzi vi sono vermante grata per quell che fat. Ma ho la testa piena di :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :twisted:
Laura, non ti angustiare è normalissimo essere prese da mille dubbi... quindi fai un respirone, sgombra la mente per qualche giorno e poi tornaci su... nel frattempo se ci viene in mente qualche altra idea non postiamo qui e tu fai altrettanto :roll: :wink:
Immagine

#147
Ciao riprendo il post per farvi vedere(chi ne ha voglia) come ho risolto il mio problema.

Prima di tutto ho spostato la porta in cucina e buttato giu i muri :) vi allego i rendering

Immagine