La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
titty78 ha scritto:Il preventivo per Europlak l'ho avuto da un rivenditore di Matino in provincia di Lecce.
Perchè me lo chiedi? :wink:
Hai ragione, scusami la curiosità! Il fatto è che sono un responsabile della Ditta Europlak e dal luogo che mi dici posso evincere chi è il rivenditore. In generale sono molto interessato al mondo arredamento, mobili ...etc...anche per un mio certo pedigreè personale. Se ti va, magari inviandomi il preventivo, posso consigliarti al meglio....su tutto. Che modello Xenia di Europlak hai scelto? Tieni presente che Europlak Cucine è la prima linea, mentre Xenia Cucine è la seconda linea (più economica). Un pò come Lube Cucine e Heral Cucine

#17
Nell'ultima ipotesi di composizione fatta, dovrebbe essere la definitiva, una bocca del lavello è proprio accanto ai fuochi da 75.
Si può fare o è assolutamente da scartare come ipotesi?

#18
Ciao Titty!!!
Sono un esperto del settore e volevo darti dei consigli! Le marche da te citate sono troppo basse qualitativamente parlando. Prova afare un preventivo con Snaidero mod. Sintesi. E' un cucina in laminato ma e' snaidero con 10 anni di garanzia. Qualita' ottima . ciao

Ps. Fammi sapere per qualsiasi cosa !!!!

#20
andaman ha scritto:Ciao Titty!!!
Sono un esperto del settore e volevo darti dei consigli! Le marche da te citate sono troppo basse qualitativamente parlando. Prova afare un preventivo con Snaidero mod. Sintesi. E' un cucina in laminato ma e' snaidero con 10 anni di garanzia. Qualita' ottima . ciao

Ps. Fammi sapere per qualsiasi cosa !!!!
Non sono d'accordo, parlando così le paragoni a cucine da Mercatone....ma quali sono gli standard da cui misuri la qualità di una cucina...?

#21
Ciao nathaniel.
Credimi ci sono cucine che a vedersi le paragoni ad aziende piu' alte,ma i risultati si vedono con il passare del tempo. I materiali si rovinano facilmente, come top maniglie e altri accessori

#22
Su maniglie e altri accessori posso darti ragione.....Però anche la carcassa di una cucina dovrebbe essere vista. Non possiamo paragonarle a certe raggiature che vengono messe nelle cucine dei mercatoni. dove passando con il pollice sui bordi di fianchi e base rischi di tagliarti. Ci sono nobilitati e nobilitati.....quelli che perdono consistenza dopo 100 aperture di sportelli e altri no....Purtroppo il problema, è che in Italia, c'è un oligopolio di fornitori di truciolato che fanno il bello e cattivo tempo gestendo le sorti della qualità.....