La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
è vedi ???!!!

se a tutti piace bianco ci sarà un motivo !!!

a me piace anche bianco se è per quello !!!

il nero pure !!! solo che ho piara che appesantisca un pò troppo.... tutto qui !!!

madoooooo.... :shock: :shock: :shock:

#17
a me piace nero. Sempre che i colori delle pareti e del resto siano quelli del rendering. Col nero mi pare abbia più carattere. E tieni presente che lo dice una che vuole una cucina tutta bianca
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#18
probabilmente in qesto caso sceglierei nero anch'io, assicurati che la cucina sia molto illuminata perchè devi lavorarci e se è troppo buio diventa pesante!

#19
con la cucina di quel colore (teak? noce?) sceglierei bianco, anche perchè è in laminato.

Ma, come ti hanno già detto, la cucina è la tua.... :wink:
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#20
lorella ha scritto:Bianco è + bello, ma pulirlo sarà una rogna.
:?:

Se anche pulire il laminato è una rogna.... :) stiamo messi bene!

Anche io voto per il bianco. Da inoltre un maggior senso di igiene che in cucina certo non guasta.

#21
Prendi un bel piano nobile e accompagnalo con lo schienale ... tutto in nero ... quanta profondità e quant'è bella la cucina che verrà!!!

Complimenti per le scelte! 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#22
lupo77 ha scritto:Prendi un bel piano nobile e accompagnalo con lo schienale ... tutto in nero ... quanta profondità e quant'è bella la cucina che verrà!!!

Complimenti per le scelte! 8)
:lol: :lol: :lol:

quindi anche se dovessi farla con il top bianco sarebbe bella cmq vero ????


:oops: :oops: :oops: :oops:

:P

stanotte non dormirò di sicuro :? :? :?

#23
Cave ha scritto:
lupo77 ha scritto:Prendi un bel piano nobile e accompagnalo con lo schienale ... tutto in nero ... quanta profondità e quant'è bella la cucina che verrà!!!

Complimenti per le scelte! 8)
:lol: :lol: :lol:

quindi anche se dovessi farla con il top bianco sarebbe bella cmq vero ????


:oops: :oops: :oops: :oops:

:P

stanotte non dormirò di sicuro :? :? :?
Dormi sogni tranquilli 8) Sarà stupenda anche in bianco ... ma è così bella che metterei una marcia in + con un top nobile ... Vai fai sto sforzo ... vedrai non te ne pentirai!

:wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#25
io dico bianco!!!!
complimenti è davvero un bel progetto!!!!

ma il nero lo intendi cmq con il bordo in teak? perchè x me nn ci sta bene!

quella parete è davvero nera al 100% o è un grigio molto scuro? è facile stendere un colore così scuro? :?

#26
Be' in quarzo nero e' gia' un'altra cosa!!..ma penso che l'abbia scartato per il prezzo!! :?
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#27
chiaro! in quarzo nero sarebbe bellissimo...ma se la scelta è per il laminato... meglio bianco secondo me!

#29
purtroppo gli altri materiali sono stati scartati per una questione di prezzo :cry: :cry: :cry:

già sto facendo degli enormi sforzi per potermi permettere questa composizione !!!

cmq vi dirò una cosa.... che anche il laminato color antracite non è affatto male..... l'ho visto esposto dove ho preso la cucina.....

avrei dovuto fare un paio di foto !!! :?

#30
altrimenti mi è venuta in mente un' altra cosina !!!

se invece di fare anche lo schienale bianco..... lo farei in acciaio ???

riprenderebbe il lavello e la cappa acciaiosa :P :oops: :shock: