La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
se e' in laminato assolutamente bianco!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#13
tutto dipende da che effetto vuoi ottenere.. ultramoderno e più "aggressivo" (nero) o più "classico" e rilassante (bianco) :?:

#14
bhè sicuramente il modello di cucina è decisamente moderno !!!

è che il nero mi piace ma poi ho paura di metterci troppi colori.... anche se sinceramente con la parete difronte alla cucinanera sta decisamente bene !!! :lol: :lol: :lol: :lol:




solo che tutti mi consigliano il bianco :cry: :cry: :cry: :cry:


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............

#15
perchè ti fai tutti questi problemi per il nero? nel tuo progetto mi sembra che ci sia una parete intera nera... io delle due mi preoccuperei di più a lasciarla lì da sola....

Comunque, se fossi al tuo posto sinceramente anche io non saprei cosa scegliere... anche se non amo il nero in cucina (ma il bianco decisamente si) in questo caso sarei tentata... forse perchè mi immagino un bel piano di ardesia.

Nel tuo caso è il materiale che fa la differenza: parlando di laminato il nero, per i miei gusti, ammazza un po', bianco credo che alla lunga si sopporti meglio.

Detto questo, se a te piace di più nero direi che hai già risolto... sentire pareri esterni è utile ma alla fine la cucina è la TUA... :D