La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
valenne83 ha scritto:Ciao Manuè!
Allora ci faremo compagnia a settembre per l'acquisto.
Che elettromestici hai scelto? Le tue basi sono curve o piane? Top?
ciao hai poi comprato la flux? io girando ho trovato un rivenditore che l'ha esposta così come mi serve!!! stesse misure, lavandino angolare. quello che devo cambiare è il top che voglio in quarzo bianco ed ordinare la colonna forno. il prezzo è 10.000. da un lato vorrei subito prenderla ma ho paura che possa avere qualche graffio fino a quando la ritrerò.
cosa mi consigli? tu hai scelto?

#47
il pc in vetro è quello di renzo piano?

io ero tentato da smeg ma poi ho rinunciato per via di questo piano cottura..

ce l'ha una mia amica e vive in paranoia.. si sporca subito, e non resta mai pulito.. le griglie ingialliscono..

#48
robygr ha scritto:il pc in vetro è quello di renzo piano?

io ero tentato da smeg ma poi ho rinunciato per via di questo piano cottura..

ce l'ha una mia amica e vive in paranoia.. si sporca subito, e non resta mai pulito.. le griglie ingialliscono..
io penso di prendere quello della smeg in acciaio. quello in vetro sarà pure bellissimo ma è veramente scomodo bisogna sempre pulirlo bene. anche se in realtà anche l'acciaio è faticoso

#49
Io ho il pc in vetro di Renzo Piano e non ci trovo tutti questi difetti...si pulisce subito e non si ingialliscono le griglie se pulito bene :wink:

#50
robygr ha scritto:il pc in vetro è quello di renzo piano?

io ero tentato da smeg ma poi ho rinunciato per via di questo piano cottura..

ce l'ha una mia amica e vive in paranoia.. si sporca subito, e non resta mai pulito.. le griglie ingialliscono..
Ciao, no, non è quello di Renzo Piano... il mio non è a specchio, quello di Renzo Piano sì... forse è per quello che è sempre sporco..
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#51
manùe ha scritto:
valenne83 ha scritto:Ciao Manuè!
Allora ci faremo compagnia a settembre per l'acquisto.
Che elettromestici hai scelto? Le tue basi sono curve o piane? Top?
ciao hai poi comprato la flux? io girando ho trovato un rivenditore che l'ha esposta così come mi serve!!! stesse misure, lavandino angolare. quello che devo cambiare è il top che voglio in quarzo bianco ed ordinare la colonna forno. il prezzo è 10.000. da un lato vorrei subito prenderla ma ho paura che possa avere qualche graffio fino a quando la ritrerò.
cosa mi consigli? tu hai scelto?
Sì l'ho comprata, arriva per metà-fine dicembre. 10.000 euro mi sembrano un po' tantini.. io con 12.000 l'ho presa nuova (sono cir5ca 6 metri di cucina la mia, con top e schienale in cristalite)... Che eldom sono compresi?
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#53
pure io! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)