La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucine europlak

#61
Io cercavo di darti risposte attraverso semplici domande. Ti ho chiesto una banalissima foto e non hai tempo, mentre sono tre ore che stai qua dentro a prendertela con tutti quelli che hanno provato ad aiutarti. Proprio come il pulpito di cui sopra che non ha voluto seguire i consigli di chi ha speso 2 minuti della propria vita nei confronti di gente che intanto non lo merita, poi non ha neanche detto grazie per averci provato. Ora tu potrai pure passare le giornate a piangerti addosso, io continuerò a vivere lo stesso. Stai sbagliando approccio, se pensi di sapere già tutto, passa alle tue azioni legali e tutti vivremo felici e contenti.
Se invece vuoi dare il tuo contributo, posta le foto così da evitare a futuri clienti il tuo calvario. Se non lo farai, per me le tue parole rimarranno aria fritta. Non capisco quali difficoltà tu possa avere nel postare una foto, non farmi pensar male.
Comunque la mix effettivamente ha un solo lato laccato e l'interno in nobilitato.
Io non rispondo più, ma al contrario di te, non rispondo piu sul serio.
Buona vita.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: cucine europlak

#62
lauraferrara ha scritto:Ah, a proposito di persone gentili e cortesi che si prodigano per aiutare chi ha problemi, come dice Chiaretta85, andatevi a rileggere bene il messaggio di Coolors del 20/06/12 13:55.
Sono stato anche troppo gentile.

La prox volta che un'altro si permetterà di criticare un'opinione libera e assolutamente disinteressata affermando che ho degli interessi di parte sarò ancora piu' determinato e antipatico.

Impara a rapportarti col prossimo, se semini vento, preparati, perchè al 99% ti torna tempesta.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: cucine europlak

#63
...no foto? solo chiacchere?

... c'è uno che esce dal concessionario Fiat più lurido della penisola con l'uscita giusto su una curva in discesa e va a sbattere contro uno Scania senza freni (il forno rotto) che sbrega lo pneumatico michelin... il nostro personaggio si lamenta della scarsa qualità di fiat e dei suoi pneumatici... :lol: :lol:
Pax tibi Marce

Re: cucine europlak

#64
lauraferrara ha scritto:Mi sa che chiudo qui tanto con tutto questo chiosare il mio problema rimane, volevo solo sapere se qualcun'altro oltre me aveva avuto a che fare direttamente con questi prodotti o se sono stata solo molto sfortunata e comunque sono molto decisa a rivolgermi ad un'associazione di tutela del consumatore e se non bastasse ad un avvocato, poi veda lui contro chi procedere, se nei confronti del rivenditore (quel che ne è rimasto!) o del produttore.

mi era sfuggita sta parte... molto molto comica...how to waste your money... ti auguro di vincere così potrai andare a tirar cassa dal tuo rivenditore o da europlack... ops... non ha soldi... che sfiga imparare cosa significa "spese processuali pagate in solido" :lol: :lol:
Pax tibi Marce

Re: cucine europlak

#68
chojin ha scritto:Vabbè, vai da un altro... piuttosto che tenersi l'anta rovinata o pagare spese legali piuttosto discutibili (e lo dico da avvocato...) ti ordini un anta e una schiena nuove...

è... dici bene... ma probabilmente avrà pensato che europlak potesse in qualche modo rispondere in solido con il suo (ex?) rivenditore e dargli l' anta nuova... probabilmente in europlak gli hanno detto di rivolgersi al rivenditore e da qui è evidente che ad uno girano le palle.
Comunque 'sta laura o è proprio sfigata o porta proprio sfiga lei perchè ha calato un tris di fatti sfortunati proprio non da poco: ko forno/anta, ko negoziante, ko produttore...
Pax tibi Marce

Re: cucine europlak

#69
qsecofr ha scritto: Comunque 'sta laura o è proprio sfigata o porta proprio sfiga lei perchè ha calato un tris di fatti sfortunati proprio non da poco: ko forno/anta, ko negoziante, ko produttore...
:mrgreen:

Al solito, mi scuserete se dico scemenze e/o ovvietà
Un mio fratello dopo il trasloco ha dovuto riadattare la cucina alla nuova casa, nuove basi, colonne eccetera. Una Dada di fine anni 90 fuori produzione.
Non è stato in grado di recuperare i pezzi diciamo "originali" ma si è affidato a un falegname che gli ha fatto un lavoro impeccabile, indistinguibile dall'originale
Vista la situazione comatosa di questa trimurti anta-venditore-produttore non sarebbe possibile indirizzarla da un polimericifizzitatoristiere che possa farle un'anta uguale alle altre? (e a un leroy Merlin per lo schienale scolapiatti :mrgreen: )

Re: cucine europlak

#70
Fabietty ha scritto: Al solito, mi scuserete se dico scemenze e/o ovvietà
Un mio fratello dopo il trasloco ha dovuto riadattare la cucina alla nuova casa, nuove basi, colonne eccetera. Una Dada di fine anni 90 fuori produzione.
Non è stato in grado di recuperare i pezzi diciamo "originali" ma si è affidato a un falegname che gli ha fatto un lavoro impeccabile, indistinguibile dall'originale
Vista la situazione comatosa di questa trimurti anta-venditore-produttore non sarebbe possibile indirizzarla da un polimericifizzitatoristiere che possa farle un'anta uguale alle altre? (e a un leroy Merlin per lo schienale scolapiatti :mrgreen: )
ipotizzando che io sia un laccatore:
fare 1000 ante è una serie normale, in base all'impianto può essere appena sufficiente o anche decente.
fare 100 ante è una rottura di palle ma si fa
fare 100 ante ma di 3 colori diversi è just in time... te lo pagano il doppio e ci rimetti lo stesso ma hai imparato una parola inglese nuova che ti riempie la bocca...i corsi di inglese si pagano.
fare 10 ante una tantum è un bagno di sangue sempre e comunque ma se poi c'è la possibilità che ti diano una serie lo accetti se no è cosa buona e giusta un bel vaff...
fare 1 anta...con colore a campione... osssignore... si fa solo se la cliente è estremamente bonazza e ci sono sensate possibilita che nasca una torbida storia d'amore o, per chi è sposato, si fa solo se la committente è tua moglie e ti vuole mettere le valige fuori dalla porta se non gliela fai.

il problema fabietty è che la "cara" laura non ha voglia di sganciare altri sassi per la cucina che ha 4 mesi... se no basta andare da un rivenditore qualsiasi...assolutamente non gratis ma in qualche modo ti combina...
Pax tibi Marce

Re: cucine europlak

#71
Grazie Q.
Nella mia crassa ignoranza ipotizzavo uno sbattimento ben più basso.
Mi hai aiutato tralaltro a capire che probabilmente ho pure sottovalutato lo sbattimento per l'anta campione di prova che ho ricevuto :D

Re: cucine europlak

#73
Fabietty ha scritto:Grazie Q.
Nella mia crassa ignoranza ipotizzavo uno sbattimento ben più basso.
Mi hai aiutato tralaltro a capire che probabilmente ho pure sottovalutato lo sbattimento per l'anta campione di prova che ho ricevuto :D
Bravo! Quell'anta campione è stato uno sbattimento infinito, credimi :wink:

Te lo dice chi, per lavoro, ha deciso di voler produrre solo "prodotti campione" realizzati quasi tutti in un unico pezzo! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: cucine europlak

#74
chojin ha scritto:Vabbè, vai da un altro... piuttosto che tenersi l'anta rovinata o pagare spese legali piuttosto discutibili (e lo dico da avvocato...) ti ordini un anta e una schiena nuove...
tu faresti cosi?dopo che hai pagato 7000,vai a pagare altri 200-300euro per cambiare l'anta....senza complicare per niente la vita di chi ti ha venduto la cucina.

Re: cucine europlak

#75
mollova83 ha scritto:
chojin ha scritto:Vabbè, vai da un altro... piuttosto che tenersi l'anta rovinata o pagare spese legali piuttosto discutibili (e lo dico da avvocato...) ti ordini un anta e una schiena nuove...
tu faresti cosi?dopo che hai pagato 7000,vai a pagare altri 200-300euro per cambiare l'anta....senza complicare per niente la vita di chi ti ha venduto la cucina.
purtroppo il rivenditore ha già una vita molto complicata in questo caso... se sei "in liquidazione" il dover sostituire un'anta da 200 euro di un cliente rompipalle è l'ultimo dei tuoi problemi quindi...
Pax tibi Marce