La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutino...

#1
ho bisogno di un vostro parere:

abbiamo scelto

COMPREX OSAKA, basi polimerico rovere moro e pensili polimerico alluminio...

il 1° dubbio è proprio sul colore dei pensili, a noi e' piaciuto perche' e' un po' particolare...ma non so effettivamente come sara' la resa finale..voi avete immagini di cucine simili??esperienze con cucine di questo colore??
l'alternativa era il bianco lucido...
se mi date troppi pareri negativi sono ancora in tempo a cambiare idea... :lol:

2° dubbio: il piano lavoro.noi lo faremmo in laminato bianco...si puo' sposare???

3° dubbio: il rivestimento dietro.avremmo pensato a piastrelle bianche formato tipo 10x30 o simili...

aspetto consigli!!!!

grazie!!!! :D

#2
ciao pattina non avevo mai visto la comprex e sono andata a vedere il sito e...... mi piace !

voi i pensili alluminio li avete visti dal vivo o ve li hanno proposti ?

xkè io adoro il bianco e ti consiglierei pensili bianchi top bianco e rivestimento bianco

.... inzomma 'nospedale :lol: :lol: :lol: sgherzo :lol: :lol: :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#4
grazie per le risposte...
il problema e' che i pensili non li abbiamo visti, abbiamo visto solo il campione...e ci e' piaciuto parecchio, ma il campione ovviamente non e' come vedere un pensile finito..
per ora posso solo immaginarla...e ho paura di sbagliare..(almeno, io ho dubbi, il mio moroso pare convintissimo)
i venditori hanno detto che secondo loro e' un'ottima scelta se si vuole fare una cosa un po' diversa dal solito...in effetti l'idea era quella...
la scelta e' stata fatta anche perche' avendo il "problema" di avere le travi a vista colorate in noce chiaro, e il pavimento e' in gres porcellanato beige, abbiamo pensato di fare le basi rovere moro per staccare dal pavimento rimanendo comunque su un colore caldo e quindi di spezzare completamente dal soffitto in legno con i pensili in alluminio...

aiuto...che faccio??

se imparo, magari vi posto il disegno...

#5
Immagine


sono riuscita ad inserire l'immagine...evviva!!!

questo e' il progetto della mia cucina...non fate caso alla qualita' dell'immagine, (c'e un lavoro dietro...)ho fatto tutto con paint da un disegno scannerizzato... :wink:
n.b.:anche i colori non rispettano la realta'...

in questa ipotesi ho lasciato i pensili bianchi, ma in li avrei scelti color alluminio...

che dite???

aspetto consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!