Pagina 1 di 1

ecco il mio disegno

Inviato: 08/04/08 21:09
da cami
provo ad inserirlo, a parte i colori, che non abbaimo ancora deciso, come vi sembra questa disposizione?

Immagine


Allora la parete dove c'è la finestra misura m 5e 30
e l'altra 3,05. gli attacchi sono esistenti per cui non posso spostarli di molto. I moduli sono da 90 o da 60, spero si distingua la diff. dal disegno.

Inviato: 08/04/08 21:56
da Ka
ciao!
complessivamente mi piace, solo una piccolissima perplessità per la distanza del forno da pc e lavello...ma probabilmente dipende solo dal mio modo di fare, nel senso che spesso ciò che tolgo dal forno per non far danni sul top tendo a poggiarlo sull'acciaio dello sgocciolatoio..quindi, superata questa perplessità, arriva una proposta, sempre in riferimento al forno, mi piacerebbe vederlo fra due colonne. così invece mi da sempre l'idea di una cosa mozza. visto che i moduli accanto alle due colonne sono da 90 (giusto?) perchè non provi a mettere 3 colonne, quella centrale col forno, e due moduli tutti da 60?

e se...

Inviato: 09/04/08 9:14
da cami
E se invece delle due colonne mettessi due 1/2 colonne? Una con il frigo ed una con il forno ed il congelatore e sopra solo una mensola?
Secondo voi uscirebbe una composizione + moderna o solo più confusa?? Potrei anche mettere le due colonne separate, nel senso una tutta a dx ed una tutta a sx..... non ci capisco + nulla!
ps. Vorrei mantenere un minimo di piano di lavoro, per questo ho evitato di mettere una terza colonna dispensa.

Inviato: 09/04/08 12:08
da daphnyna
ciao, ma non potresti eventualmente spostare il calorifero? in questo modo potretsi fare una cucina ad angolo

non

Inviato: 09/04/08 13:19
da cami
posso purtroppo, e poi dal disegno non si vede, ma finestra e calorifero hanno una nicchia, per cui non è utilizzabile per niente quella parte