La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sono una donna :wink:
Allora ho modificato le misure del frigo a libera installazione comparandole con il mio attuale.
Nella nuova cucina, opterò per quello ad incasso. La tecnologia si è alquanto evoluto e i problemi, credo, risolti. :wink: Esteticamente, poi, non c'è paragone. Capisco chi ha una famiglia numerosa e vuole un frigo americano ma se non quello normale combinato basta.

#32
bastille64 ha scritto:Sono una donna :wink:
Allora ho modificato le misure del frigo a libera installazione comparandole con il mio attuale.
Nella nuova cucina, opterò per quello ad incasso. La tecnologia si è alquanto evoluto e i problemi, credo, risolti. :wink: Esteticamente, poi, non c'è paragone. Capisco chi ha una famiglia numerosa e vuole un frigo americano ma se non quello normale combinato basta.

e come si modificano? :?

#35
bastille64 ha scritto:
Laura82 ha scritto: e come si modificano? :?
E' molto semplice, selezioni l'oggetto sulla piantina e usa il tasto F4 :wink:
mi hai aperto un mondo nuovo :) grazie

#37
Zyro ha scritto:Io preferisco senza ombra di dubbio il frigo incassato ed i pensili NON in bellavista!!!!
:roll:

al mio ragazzo piace il frigo a libera installazione.... quindi dovremo trovare un compromesso :D

#38
Laura82 ha scritto:
Zyro ha scritto:Io preferisco senza ombra di dubbio il frigo incassato ed i pensili NON in bellavista!!!!
:roll:

al mio ragazzo piace il frigo a libera installazione.... quindi dovremo trovare un compromesso :D
lui compra il frigo incassato a te e tu...dai qualcosina a lui.... 8) 8) 8) :lol:

io sono per quello incassato, sia per motivi di pulizia come t'ho già detto, sia per una questione estetica...l'unica anta che non è spezzettata è proprio quella del frigo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)