La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Immagine


Immagine



il colore in realtà è più chiaro; ho messo l'ultima foto più che altro perchè è quella in cui il colore delle ante si avvicina di più al vero.
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#6
Bella!Anche se chissa perche' ero convinta che avessi preso l'anta con la gola..be' complimenti ancora!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#7
aria78 ha scritto:Bella!Anche se chissa perche' ero convinta che avessi preso l'anta con la gola..be' complimenti ancora!
non sono una fan della gola: preferisco le maniglie!
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#8
direi piccola ma funzionale. anche a me nn piace molto la doppia fila di pensili ma devo dire che deve essere utilissima! (certo non è che sia così comodo accedervi!) anche la cappa non mi piace ma nel complesso direi che è molto carina, delicato il colore e bellissimo il top! CONGRATULAZIONI! 8)
posso chiederti di che marca è? :D


dimenticavo! mi piacciono molto le maniglie!!!!
Ultima modifica di ladANY il 11/04/08 16:50, modificato 2 volte in totale.

#9
alesssia_ ha scritto:Mamma mia, quanto "spazio da imbosco"!
Approvo le scelte, mi sembra molto funzionale (ma è la stessa disposizione della mia: che fai copi? :wink:!!!), ma esteticamante la doppia fila di pensili non mi piace (ma ne capisco l'utilità).

Complimenti!!!!
copio, copio... no, era così anche la vecchia cuicna: la disposizione è praticamente obbligata.

Per l'imbosco...non puoi capire quanta roba ho....

cmq, grazie a tutti per i complimenti (anche se tutto non può piacere a tutti!!!!) :wink:
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#11
nicolettaalematte ha scritto:ma quella presa che rimane dietro allo schienale?
Che amteriale è?
è una living Bticino, con placca copripresa in acciaio cromato (o lamiera cromata...non saprei, certo è metallo messo a foglio sopra supporto in plastica).

ieri uno dei montatori è stato bravisssimo perchè dove era necesario ha rifilato i copripresa col flesibile: l'alzatina era troppo alta e loro mi avevano proposto di riportarla dal marmista per farla abbassare. io non ho voluto e ho preferito che tagliassero le placche.
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#12
callabianca ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ma quella presa che rimane dietro allo schienale?
Che amteriale è?
è una living Bticino, con placca copripresa in acciaio cromato (o lamiera cromata...non saprei, certo è metallo messo a foglio sopra supporto in plastica).

ieri uno dei montatori è stato bravisssimo perchè dove era necesario ha rifilato i copripresa col flesibile: l'alzatina era troppo alta e loro mi avevano proposto di riportarla dal marmista per farla abbassare. io non ho voluto e ho preferito che tagliassero le placche.

ho corretto la domanda, non mi interessava il materiale delle placche :lol: :lol: :lol: scusami :oops:


-tornando a bomba: io avrei tagliato l' alzatina, sinceramente quelle placche così non si possono guardare.

#13
ladANY ha scritto:direi piccola ma funzionale. anche a me nn piace molto la doppia fila di pensili ma devo dire che deve essere utilissima! (certo non è che sia così comodo accedervi!) anche la cappa non mi piace ma nel complesso direi che è molto carina, delicato il colore e bellissimo il top! CONGRATULAZIONI! 8)
posso chiederti di che marca è? :D


dimenticavo! mi piacciono molto le maniglie!!!!
è il modello KREATIVA di PRODOMO: l'antina è bellissima, peccato che in foto renda solo parzialmente... in pvc, bella squadrata, molto naturale al tatto grazie a delle piccole venature tipo spazzolatura leggera.

sì..la dippia fila può non piacere, anche se vi assicuro che vista dal vivo non chiude affatto e fa un effetto parete unicap er nulla sgradevole (tutti i gusti sono gusti, si intende... :wink: )
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#14
nicolettaalematte ha scritto: ho corretto la domanda, non mi interessava il materiale delle placche :lol: :lol: :lol: scusami :oops:


-tornando a bomba: io avrei tagliato l' alzatina, sinceramente quelle placche così non si possono guardare.
non devi scusarti: quando ho postato le foto sapevo che mi sarei esposta a ogni sorta di critica... :lol:

in realtà solo una presa è stata tagliata, quella tra pc e lavello, le altre sono a filo.

il top è in okite bianco carrara.
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#15
la cucina è proprio carina, e posso capire l'esigenza della doppia fila di pensili :wink: !!!!
un GROSSO consiglio per il piano cottura....io ce l'ho identico. è davvero molto molto funzionale ma è assai rognoso da pulire :(, quindi non permetterti di lasciare incustodita per troppo tempo alcuna macchiolina!!! per troppo tempo intendo pulisci IMMEDIATAMENTE :lol:
a ciò aggiungo anche che ho già chiamato 3 volte l'assistenza perchè alcune volte nn si accende, mi auguro tu sia molto più fortunata!! del resto c'è sempre quello sfigato nel mucchio che alza la media e di solito sono io :evil: