La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta pavimento cucina AIUTO

#1
Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo...ho bisogno di un consiglio...vi prego aiutatemi...
Devo scegliere il capitolato e sono in crisi per quanto riguarda il pavimento della cucina. In tutta la casa ci sara' il parquet rovere opaco.
La cucina che ho scelto e' la murano della scic bianca con profili in alluminio, inoltre ha un bancone in wenghe' e sgabelli bianchi lucidi e alluminio.
Le alternative potrebbero essere:
Pavimento bianco in gres porcellanato con venature grige e rivestimento grigio
Pavimento Grigio gres porcellanato con rivestimento grigio
Pavimento gres marrone (caffe') con rivestimento dello stesso colore...
La cucina non e' molto grande 3 per 3 circa, ho paura che un pavimento troppo scuro (marrone caffe')rimpicciolisca la stanza, d'altro canto il pavimento bianco nn e' comodissimo in cucina...
Io sarei orinetata per il pavimento ed il rivestimento grigio, pero'...il grigio (topo)sta' bene con il wenghe'??


aiuto sono confusa e devo prendere una decisione nel breve!! aiutatemi

#3
d'accordo con dammi, soprattutto se il grigio non è scurissimo.
Il marrone come pavimento in genere mi piace molto, ma non con il rivestimento uguale...
The sisterhood of The Calf 40

#5
grazie a tutte..... la cucina bianca con il pavimento grigio stara' bene, l'unico mio dubbio era riferito al bancone wenghe'.... lo so' sono troppo indecisa!!!

#6
non hai un esempio di questo grigio? Magari ti ricordi marca e modello della piastrella? Così magari riesci a visualizzare anche meglio l'accoppiata con il wengè
The sisterhood of The Calf 40