La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Bambola ha scritto:
realexa ha scritto:bella bella
:D Grazie grazie
L'ho suggerita ad un'utente che ha una casa splendida e che a mio parere si meriterebbe una cucina così
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#62
realexa ha scritto:
Bambola ha scritto:
realexa ha scritto:bella bella
:D Grazie grazie
L'ho suggerita ad un'utente che ha una casa splendida e che a mio parere si meriterebbe una cucina così
:oops: Adesso me la son fatta addosso dall'emozione però :oops: , grazie :mrgreen:

#63
che dire... davvero splendida!!!

mi hai fatto scoprire l'anta smeg identica al forno che vorrei anch'io (in versione nero però), ho visto su internet costa 310E... pensandoci bene non è un gran risparmio...nel senso che se ci aggiungi il costo di un microonde... beh tanto vale prenderlo da incasso, no?! (nn sono informatissima però sui prezzi dei micro... :? )

cmq...rinnovo ancora i complimenti...anzi....faccio un altro giro nella tua cucina ora!!!!! :D

AGGIORNO:
mi sapresti dre che dimensioni ha la tua cucina, per favore? vorrei capire quanto spazio resta tra isola e pareti attrezzate...

#64
ladANY ha scritto:che dire... davvero splendida!!!

mi hai fatto scoprire l'anta smeg identica al forno che vorrei anch'io (in versione nero però), ho visto su internet costa 310E... pensandoci bene non è un gran risparmio...nel senso che se ci aggiungi il costo di un microonde... beh tanto vale prenderlo da incasso, no?! (nn sono informatissima però sui prezzi dei micro... :? )

cmq...rinnovo ancora i complimenti...anzi....faccio un altro giro nella tua cucina ora!!!!! :D

AGGIORNO:
mi sapresti dre che dimensioni ha la tua cucina, per favore? vorrei capire quanto spazio resta tra isola e pareti attrezzate...
Ciao, grazie della visita e dei complimenti!
Il risparmio sul micro è notevole te l'assicuro, 400€ di anta + circa 100-120€ per un micro da appoggio (lo useremo poco e lo prenderò base) contro i circa 1300-1400€ di un micro incassato :roll: .
La cucina è 4.3x4 m e fra isola e basi ho 1 m, di più sarebbe stato molto scomodo avendo pc e lavello frontali.
Ciao ciao

#65
Bambola ha scritto:Il risparmio sul micro è notevole te l'assicuro, 400€ di anta + circa 100-120€ per un micro da appoggio (lo useremo poco e lo prenderò base) contro i circa 1300-1400€ di un micro incassato :roll: .
:shock: :shock: :shock: :shock: 1300-1400 per un micro da incasso??!! pensavo fosse intorno alle 600-700, quel forno smeg dopotutto viene sulle 600E, come può un micro costare così tanto?! :shock: :shock: :shock:
Bambola ha scritto:La cucina è 4.3x4 m e fra isola e basi ho 1 m, di più sarebbe stato molto scomodo avendo pc e lavello frontali.
Ciao ciao
ecco immaginavo fosse più grande della mia...avevo calcolato dalle foto una distanza isola-parete di circa 80 cm (guardando le piastrelle - che per altro somo mooolto simili alle mie :lol: ) invece è 1m, beh mi sembra più che sufficiente come spazio!!! io se mettessi un'isola avrei 80cm circa di distanza...forse un po' poco... :(
rinnovo i complimenti perchè è davvero bella! :P

#66
Che bella!!!
Troppo forte l'idea del "finto" forno da incasso....ma te l'ha proposto il rivenditore?
Già la stai utilizzando la cucina? Mi piacerebbe sapere come ti trovi con l'isola a un metro di distanza dalle altre basi. Anch'io avrò la stessa dstanza ma nell'isola avrò sia pc che lavello. L'isola quanto è lunga?

#67
ladANY ha scritto:
Bambola ha scritto:Il risparmio sul micro è notevole te l'assicuro, 400€ di anta + circa 100-120€ per un micro da appoggio (lo useremo poco e lo prenderò base) contro i circa 1300-1400€ di un micro incassato :roll: .
:shock: :shock: :shock: :shock: 1300-1400 per un micro da incasso??!! pensavo fosse intorno alle 600-700, quel forno smeg dopotutto viene sulle 600E, come può un micro costare così tanto?! :shock: :shock: :shock:
Bambola ha scritto:La cucina è 4.3x4 m e fra isola e basi ho 1 m, di più sarebbe stato molto scomodo avendo pc e lavello frontali.
Ciao ciao
ecco immaginavo fosse più grande della mia...avevo calcolato dalle foto una distanza isola-parete di circa 80 cm (guardando le piastrelle - che per altro somo mooolto simili alle mie :lol: ) invece è 1m, beh mi sembra più che sufficiente come spazio!!! io se mettessi un'isola avrei 80cm circa di distanza...forse un po' poco... :(
rinnovo i complimenti perchè è davvero bella! :P

Il forno Smeg SC 106 costa 720€ di listino, a meno che tu acquisti on-line?
Anche una macchina del caffè media ti costa sui 400-500€, mentre quelle da incasso costano sui 1500€ :shock: , è uno sproposito la differenza :?
Per la precisione è 1m verso le basi e 1,10m verso la colonna forno, io volevo avvicinare di più l'isola alle basi e meno al forno ma il mobiliere mi ha consigliato questa distanza quasi centrata. 80cm non saprei ma dovrebbe bastare, mi pare sia lo spazio minimo che consigliano come spazio.
Grazie ancora

#68
mauchia ha scritto:Che bella!!!
Troppo forte l'idea del "finto" forno da incasso....ma te l'ha proposto il rivenditore?
Già la stai utilizzando la cucina? Mi piacerebbe sapere come ti trovi con l'isola a un metro di distanza dalle altre basi. Anch'io avrò la stessa dstanza ma nell'isola avrò sia pc che lavello. L'isola quanto è lunga?
Grazie mille! Purtroppo devo aspettare ancora un pochino per usarla, mi sposo il 6 giugno :D .
L'isola è 220x100cm, e non credo mi troverò male perchè qui a casa dei miei sono sempre stata abituata a lavorare sul tavolo al centro perchè il piano di lavoro sopra le basi mamma lo usa come "buffet appoggia suppellettili :evil: :shock: :lol: ). E a dire il vero mi capita più spesso di andare dal tavolo al pc che dal tavolo al lavello, quindi spero di aver scelto l'opzione ideale :roll: .
L'anta per il micro l'ho scoperta tramite un esperto di un altro forum, e da allora l'ho richiesta in ogni preventivo che mi son fatta fare :D , mi è piaciuta subito!
Grazie della visita

#69
Ti ho bocciato il bagno "verdastro" ma dò voto pieno alla cucina: mi piace molto! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#70
Hella ha scritto:Ti ho bocciato il bagno "verdastro" ma dò voto pieno alla cucina: mi piace molto! :D
Grazie mille :D

#71
Bambola ha scritto: Il forno Smeg SC 106 costa 720€ di listino, a meno che tu acquisti on-line? Anche una macchina del caffè media ti costa sui 400-500€, mentre quelle da incasso costano sui 1500€ :shock: , è uno sproposito la differenza :?
si io acquisterò sicuramente su internet per tenere i prezzi un po' più bassi e riparmiare qualcosina. il tuo forno infatti già si trova a poco meno di 500E: http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... x=&sbox=sb

nn mi sono informata in modo dettagliato sui prezzi di eldom da incasso tipo microonde o macchine del caffè perchè sapevo che costicchiavano (ma nn pensavo così tanto. :shock: :shock: )...poi ti immagini se ti si rompe?! dovrei aprire un altro mutuo per comprarne una nuova! certo dietro a quella porticina ci si può mettere di tutto poi! grazie davvero per l'idea credo che la terrò davvero in considerazione!!!!

#72
ladANY ha scritto:
Bambola ha scritto: Il forno Smeg SC 106 costa 720€ di listino, a meno che tu acquisti on-line? Anche una macchina del caffè media ti costa sui 400-500€, mentre quelle da incasso costano sui 1500€ :shock: , è uno sproposito la differenza :?
si io acquisterò sicuramente su internet per tenere i prezzi un po' più bassi e riparmiare qualcosina. il tuo forno infatti già si trova a poco meno di 500E: http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... x=&sbox=sb

nn mi sono informata in modo dettagliato sui prezzi di eldom da incasso tipo microonde o macchine del caffè perchè sapevo che costicchiavano (ma nn pensavo così tanto. :shock: :shock: )...poi ti immagini se ti si rompe?! dovrei aprire un altro mutuo per comprarne una nuova! certo dietro a quella porticina ci si può mettere di tutto poi! grazie davvero per l'idea credo che la terrò davvero in considerazione!!!!
Figurati :wink: , grazie a te della visita e dei commenti :D

#73
complimentoni per la cucina Bambola !!!

è mooooooooooooolto simile alla mia :lol: :lol: :lol: :lol:

anzi sarà molto simile :P

#74
Ehi Bambola, ma ancora non è arrivato il cristallo temperato per lo schienale della cucina? E il lavandino? :cry:
Come sono lenti...
ciao ciao
ps: che tipo e marca è la piastrella del pavimento?

#75
Cave ha scritto:complimentoni per la cucina Bambola !!!

è mooooooooooooolto simile alla mia :lol: :lol: :lol: :lol:

anzi sarà molto simile :P
Grazie e resto in attesa delle tue foto allora :wink: