La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Bambola ha scritto:
Desirè ha scritto:Grazie per la risposta :lol:
Un'altra cosa ma tutti quegli interruttori e/o prese nello schienale a cosa servono?
Secondo te, io che dovrei mettere le due colonne, una frigo e una forno, in un unico ambiente cucina e salotto sarebbero meglio in essenza o in laccato visto che anche a me piacerebbe fare il bicolore? :cry:
Ovviamente ti rispondo secondo il mio gusto: a me il bicolore laccato piace solo nell'abbinamento bianco-nero, per il resto preferisco di gran lunga l'accoppiata essenza-laccato, oppure laccato monocolore. Gli interruttori sono di accensione per i faretti del controsoffitto, e poi prese varie per l'utilizzo degli elettrodomestici e la presa tv :wink:
Grazie per la risposta...a me effettivamente piace l'accoppiata rovere scuro o rovere grigio, come il tuo che è stupendo, con un laccato lucido chiaro. Attendo con ansia il lavello montato e poi mi dirai se un unico blocco è comodo o meno.
Ps: come è andata con il pc?

#47
che la cucina è una meraviglia te l'ho già detto....
è un un pò fuori tema, ma..le paistrelle di marca sono?? mi piacciono molto!!!

#48
GRIFONDORO ha scritto:che la cucina è una meraviglia te l'ho già detto....
è un un pò fuori tema, ma..le paistrelle di marca sono?? mi piacciono molto!!!
Grazie, sono Ragno serie Casali color crema, in foto risultano più scure, dal vivo sono ad effetto "vellutato", anche a noi piacciono molto, e sono di capitolato :D

#49
Bambola, vorrei chiederti un'altra cosa: il micro e il forno li attaccherai ad una unica presa?
E poi, hai già fatto i rivestimenti dei bagni? Sarei curiosa di vederli :lol:

#50
Beh non che dire se non complimenti per l'ottima scelta, una cucina bellissima. In fiera quest'anno ho visto le novità di COMPREX che tra l'altro ci arriveranno a breve in showroom, qualitativamente molto molto ben fatte.

Complimenti anche per gli elettrodomestici.
Per rendere unica la tua casa....
http://www.arredamentionlywood.it

#51
Desirè ha scritto:Bambola, vorrei chiederti un'altra cosa: il micro e il forno li attaccherai ad una unica presa?
E poi, hai già fatto i rivestimenti dei bagni? Sarei curiosa di vederli :lol:
Per la presa credo proprio di sì, non ricordo bene ma mi pare fosse una unica.
I bagni sono pronti ma non ancora fotografati, un pochino di pazienza 8)

#52
onlywood ha scritto:Beh non che dire se non complimenti per l'ottima scelta, una cucina bellissima. In fiera quest'anno ho visto le novità di COMPREX che tra l'altro ci arriveranno a breve in showroom, qualitativamente molto molto ben fatte.

Complimenti anche per gli elettrodomestici.
Grazie mille, soprattutto perchè da quanto capisco sei un venditore. Spero di non pentirmi mai nè di Comprex nè di Smeg :wink:

#53
Bambola ha scritto:
Desirè ha scritto:Bambola, vorrei chiederti un'altra cosa: il micro e il forno li attaccherai ad una unica presa?
E poi, hai già fatto i rivestimenti dei bagni? Sarei curiosa di vederli :lol:
Per la presa credo proprio di sì, non ricordo bene ma mi pare fosse una unica.
I bagni sono pronti ma non ancora fotografati, un pochino di pazienza 8)
Che bello! :lol:
Attendo con ansia le foto allora...ciao :)

#54
Aggiungo i miei complimenti alla lista!! Io ho una Comprex Osaka da 4 mesi e non mi lamento assolutamente. Mi piace la tua disposizione e come hai curato i dettagli. Noi abbiamo preso il piano cottura a semi filo top, il pgf73-3... volutamente non SC perchè abbiamo il top nero (le manopole lo richiamano) ed in più è distante dal forno, e quest'ultimo invece in versione "SC" (il 110). Ti invidio il porta posate della Comprex... ora chiedo al mobilificio se me lo ordina. Non l'abbiamo preso perchè volevamo quelli in plastica ma ci siamo accorti che sono troppo alti per i cassetti.

Ancora complimenti per tutta la cucina!

ah... noi abbiamo messo una finta anta sotto la penisola pagando il "fuori misura": questo è il link... mancano le foto degli sgabelli.
Immagine

commenti qui

#55
Desirè ha scritto:
Bambola ha scritto:
Desirè ha scritto:Bambola, vorrei chiederti un'altra cosa: il micro e il forno li attaccherai ad una unica presa?
E poi, hai già fatto i rivestimenti dei bagni? Sarei curiosa di vederli :lol:
Per la presa credo proprio di sì, non ricordo bene ma mi pare fosse una unica.
I bagni sono pronti ma non ancora fotografati, un pochino di pazienza 8)
Che bello! :lol:
Attendo con ansia le foto allora...ciao :)
Grazie per la fiducia 8) , spero di non deluderti :roll: :lol:

#56
Momo ha scritto:Aggiungo i miei complimenti alla lista!! Io ho una Comprex Osaka da 4 mesi e non mi lamento assolutamente. Mi piace la tua disposizione e come hai curato i dettagli. Noi abbiamo preso il piano cottura a semi filo top, il pgf73-3... volutamente non SC perchè abbiamo il top nero (le manopole lo richiamano) ed in più è distante dal forno, e quest'ultimo invece in versione "SC" (il 110). Ti invidio il porta posate della Comprex... ora chiedo al mobilificio se me lo ordina. Non l'abbiamo preso perchè volevamo quelli in plastica ma ci siamo accorti che sono troppo alti per i cassetti.

Ancora complimenti per tutta la cucina!

ah... noi abbiamo messo una finta anta sotto la penisola pagando il "fuori misura": questo è il link... mancano le foto degli sgabelli.
Grazie mille per i complimenti! Avevo già visto e mi pare commentato la tua bellissima Comprex bianca, davvero bella, anche l'ambiente. In effetti nel tuo caso mi piace molto la finta anta, ma nel mio, visto che lo schienale è rientrante, non avrebbe avuto molto senso.
Il portaposate è molto bello e me lo son fatta regalare, odora di cedro :) .
Una domanda: il set da cestone per la pattumiera non dovrebbe essere suddiviso in cestelli all'interno? Io ho due "bidoncini" ma non sono suddivisi :roll:
Grazie

#57
bella bella
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La mia Comprex People - Aggiunte nuove foto!!

#58
Bambola ha scritto:Finalmente il sogno si è fatto realtà, la cucina è quasi tutta montata, mancano pc, lavello e miscelatore, cappa, schienale e sgabelli, ma per il resto c'è! Non ho resistito dal postarvi le foto anche se incomplete, aspetto i commenti!
E spero si apra il link, non ho mai fatto nè postato album :oops:

http://album.alfemminile.com/album/cucina73

Psw: cucina
Che dire? ...Semplicemente splendida.
Unico neo, la porta e la finestra (non mi piace il rovere chiaro con quello scuro e il bianco). :? :? :?

Re: La mia Comprex People - Aggiunte nuove foto!!

#59
willy ha scritto:
Bambola ha scritto:Finalmente il sogno si è fatto realtà, la cucina è quasi tutta montata, mancano pc, lavello e miscelatore, cappa, schienale e sgabelli, ma per il resto c'è! Non ho resistito dal postarvi le foto anche se incomplete, aspetto i commenti!
E spero si apra il link, non ho mai fatto nè postato album :oops:

http://album.alfemminile.com/album/cucina73

Psw: cucina
Che dire? ...Semplicemente splendida.
Unico neo, la porta e la finestra (non mi piace il rovere chiaro con quello scuro e il bianco). :? :? :?
Grazie mille! Per le finestre concordo, le avrei fatte volentieri bianche se avessi potuto scegliere i serramenti. Per la porta invece, a me piace moltissimo l'accostamento del rovere sbiancato con il rovere grigio (se non ci fosse piaciuto non avremmo mai speso 2500€ di differenza per la porta scorrevole 8) ), e il vetro che lì sembra verde, a seconda della luce diventa bianco satinato-bianco latte (che poi è il suo colore).
Grazie della visita!!