La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di iorio cucine qualcuno la conosce?

#1
ciao girovagando per negozi di arredamento mi ha colpito una cucina moderna marcata di iorio. non l'avevo mai sentita fino ad ora ma mi è sembrata di buona qualità. Qualcuno può aiutarmi? mi farebbe piacere sapere se qulcuno l'ha comprata
Thank you

#2
Io ho comprato una Di Iorio, modello Opera, questa!

Immagine



L'ho presa presso un mobilificio di cui conosco molto bene il proprietario, lui stesso, pur avendo svariate marche ( anche piu' costose ) mi ha indirizzato sulla Di Iorio, sia per l'ottima qualita', sia per la serieta' della ditta, che mi ha detto lavori molto bene.
Mi sono fidata, anche perche' toccando con mano ho avuto un'ottima impressione! Mi arrivera' a Dicembre....quindi di piu' non so dirti per il momento! :D

#3
[ti ringrazio per la risposta io sto optando per un modello moderno ma sono molto indecisa perchè è una marca poco conosciuta..anche se spesso tanta pubblicità non è sinonimo di qualità
attendo anche altre opinioni

#4
com'è andata a finire? l'hai scelta? perchè sono stata a vederle anche io e mi sembrano fatte bene..a me piace molto il modello chef, nella collezione moderno

ciaoo :)