La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Le nostre cucine si assomigliano tantissimo...
quindi scendo in campo per esprimere mio consenso;
il tavolo è semplice e lineare e comodo, (io l'ho scelto in cristallo ma lo tengo costantemente sotto riparo di una di quelle tovaglie cerate)
insomma alla fine non lo vedo mai il cristallo quindi vai....
le sedie; la bontempi comincia ad essere famosa per essere costosa però mi spiace dirlo sono di un comodo mai visto....
io non ho le net ma ricordo lau e mat che le avevano e ne hanno sempre parlato strabene sia come comodità che per praticità.

(io ho le giò, sono strane però sono comodissime)

#3
Winky ha scritto:Le nostre cucine si assomigliano tantissimo...
quindi scendo in campo per esprimere mio consenso;
il tavolo è semplice e lineare e comodo, (io l'ho scelto in cristallo ma lo tengo costantemente sotto riparo di una di quelle tovaglie cerate)
insomma alla fine non lo vedo mai il cristallo quindi vai....
le sedie; la bontempi comincia ad essere famosa per essere costosa però mi spiace dirlo sono di un comodo mai visto....
io non ho le net ma ricordo lau e mat che le avevano e ne hanno sempre parlato strabene sia come comodità che per praticità.

(io ho le giò, sono strane però sono comodissime)
Hai una Veneta Extra anche tu? Il tuo tavolo è il Sushi?

Conosco le Giò di Bontempi: sono bellissime!

#4
Non ho una veneta ma una arredo3
però come le tue le basi sono in legno e i pensili in color crema chiaro lucido;
la cucina è essenzialmente diversa ma i colori su e giù sono gli stessi come il concetto (basi lavorate e pensili lisci e di tutt'altro colore)

io ho un tavolo diesis semplicissimo, al sushi non ci sarei mai arrivata
snche perchè diciamocelo bazzico nel forum da 4 anni e la cucina ce l'ho da 3 sigh...come cresono le cucine!!!