La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che cucina?

#1
Ciao, sono nuova del forum...
Sto iniziando a pensare all'arredamento della mia futura casetta che dovrebbero consegnarmi tra qualche mese... speriamo presto!
Ho visto alcuni cataloghi ma vorrei qualche consiglio sulle cucine da chi magari la cucina ce l'ha già ed è più esperto di me!
Mi piacerebbe una cucina in rovere naturale e pensili laccati lucidi bianchi.. qualcuno mi consiglia qualche marca e modello?

Ps:c'è chi mi sa dare info su Life o Play della Scavolini?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!!

#3
quell'abbinamento lo fanno oramai tutte le aziende.
Molto dipende da quanto ha i voglia di spendere...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
Ciao Nancy,

Io ho la Play e mi ci trovo benissimo! E'il mio amore di cucinaa, se dovessi torare indietro la comprerei altre mille volte :D:D.
Ma di che info avevi bisogno?

Ciao!

#5
La Play è davvero una bella cucina! Volevo delle info riguardo ai prezzi, ai materiali... La tua com'è? Vorrei andare a fare un preventivo e volevo essere un pò più preparata! Grazie

Ciao nancy77

#6
siii :D a me piace da matti la mia :D:D. Il prezzo purtroppo non me lo ricordo perchè sono andata in uno di quei mega centri arredamento, dove ho compato anche salotto e camera da letto, siccome conosco il proprietario (eheh lo so fortunella, si :P) mi ha fatto un grosso sconto su tutto e alla fine non so più quanto ho pagato le singole cose :P. La mia Play comunque l'ho scelta con le ante a doghe in Rovere chiaro premassellata ed impiallacciata spesse 20mm. Mi sono innamorata della Play con le ante fatte in questo modo. :)