La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
<Rolling Eyes Embarassed
.<...........non mi è proprio chiaro cosa intendi per "tavolo con angolo"....

tipo una panca ad angolo... non so come definirla... perchè non vorrei una panca... ma il concetto è quello :)... spero di essermi spiegato...


<ahahah grazie xlove...
<stasera vedrai che verso le 22,30 ti metto su qualcosa... sarai collegato?

beh se non a quell'ora... poco dopo di sicuro :).... non vedo l'ora eh eh eh :)

Alessio

#17
oh ragazzi ma le Vs idee sono finite qua? accetto qualche altro suggerimento e proposta? forza sioori e sioore accorrete ad aiutarmi please

Alessio

#18
scusami axlove... ma ieri sera sono arrivata a casa tardi ed il pc non l'hoproprio acceso...stasera neanche posso perche ho il corso recupero punti della patene che palle...cmq promesso che appena posso lo faccio ehhh...........un impegno lo rispetto...

#19
axlove ha scritto:<Rolling Eyes Embarassed
.<...........non mi è proprio chiaro cosa intendi per "tavolo con angolo"....

tipo una panca ad angolo... non so come definirla... perchè non vorrei una panca... ma il concetto è quello :)... spero di essermi spiegato...

Alessio
Alessio non avresti una foto? ..... magari hai visto in giro quello che ti piace e io non capisco....
intendi un tavolo che è una prolunga della penisola?
:D

#20
<scusami axlove... ma ieri sera sono arrivata a casa tardi ed il pc non <l'hoproprio acceso...stasera neanche posso perche ho il corso recupero <punti della patene che palle...cmq promesso che appena posso lo faccio <ehhh...........un impegno lo rispetto...

tranquilla quando puoi saro' qua a guardare la tua proposta :)... intanto pensa alla patente :)



<Alessio non avresti una foto? ..... magari hai visto in giro quello che ti <piace e io non capisco....
<intendi un tavolo che è una prolunga della penisola?

uhm no una foto non ce l'ho credo sia una cosa "fattapposta" quella che ho visto io di tanto in tanto in giro... no niente prolunghe della penisola.... io intendo un tavolo da 6 persone (o 4) con qualche sedia ed una panchina ad angolo lungo il muro che sta dietro alla panca stessa.... piu' chiaro?? spero di si :)

grazie ancora

Alessio

#28
hihihi effettivamente chi mi si piglia sara un fortunato..ma è sempre csi.. chi ha ilpane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane, ci sto lavorando...

#30
mm certo che la tua cucina ha propriio delle misure bastarde...
o sacrifichi tavolo sgabelli e fai un tavolo grande o fai un tavolino e ti fai il piano snak...

ma piu o meno che budget avresti per la cucina???