La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ho il tavolo in cucina di labrador grigio (in sost di un piano laminato grigio ormai rovinato), tra i graniti è sicuramente uno di quelli con colorazione uniforme anche se presenta un caratteristico effetto "sbrilluccicante", è (era, sono passati un pò di anni) anche uno dei graniti più cari, comunque bello, resistente e assorbe pochissimo

#3
provetto ha scritto:ho il tavolo in cucina di labrador grigio (in sost di un piano laminato grigio ormai rovinato), tra i graniti è sicuramente uno di quelli con colorazione uniforme anche se presenta un caratteristico effetto "sbrilluccicante", è (era, sono passati un pò di anni) anche uno dei graniti più cari, comunque bello, resistente e assorbe pochissimo
credo di aver visto un campione di labrador grigio, ma sembra a me oppure ci sono dei riflessi celesti/blu?

#4
esatto, si chiama grigio ma in effetti ha i riflessi bluastri (è comunque un piano scuro non un grigio pallido)

#5
Ciao , io ho un granito nero assoluto spazzolato e fiammato...se ti può essere utile è fantastico.
Immagine


Immagine

[/img]

#6
Anche noi avevamo preso in considerazione il Labrador Emerald Black, poi abbiamo optato per il Black Virginia Mist.

Mist significa "foschia, nebbia" e se ci fai caso si notano delle venature...

Immagine
Immagine

commenti qui