La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fabiop68 ha scritto: vado un po' OT ma ....
3 settimane per fare tutti quei lavori ????
ottimista :shock:
no daiiii... non dirmi così.... :(
comunque oggi hanno finito di togliere tutte le piastrelle e il massetto ed è appena uscito l'idraulico che ha visto il lavoro che c'è da fare (ovviamente è già venuta fuori qualche rognetta..) e che domani fà i tubi della caldaia. Ha detto che se tutto và bene per sabato abbiamo la caldaia nuova.. speriamo.. anche perchè non ho nessuna voglia di farmi la doccia gelida.. :evil:
Comunque non mi sembra male come primo giorno... no? :wink:

#34
La mia Salvarani "Hight Teak" è arrivata, più o meno nei tempi previsti, un paio di settimane fa!! :D

Avrei voluto aggiornarvi prima, ma il mio imminente matrimonio (mi sposo il 31/5!! :D ) mi ha fatto stare al pc veramente poco.

Per il momento vi mando solo 2 foto, con la promessa di aprire un bel post + in la', magari quando tornerò dal Mexico!!!! :wink:

Immagine


Immagine
Immagine


Immagine

#36
moonlight ha scritto:La mia Salvarani "Hight Teak" è arrivata, più o meno nei tempi previsti, un paio di settimane fa!! :D

Avrei voluto aggiornarvi prima, ma il mio imminente matrimonio (mi sposo il 31/5!! :D ) mi ha fatto stare al pc veramente poco.

Per il momento vi mando solo 2 foto, con la promessa di aprire un bel post + in la', magari quando tornerò dal Mexico!!!! :wink:

Immagine


Immagine
Felice matrimonio Moon e divertiti in Messico! :wink:
A presto

#37
io ho dovuto spostare la consegna al 15 luglio perché la casa non è pronta :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#39
moonlight ha scritto:La mia Salvarani "Hight Teak" è arrivata, più o meno nei tempi previsti, un paio di settimane fa!! :D

Avrei voluto aggiornarvi prima, ma il mio imminente matrimonio (mi sposo il 31/5!! :D ) mi ha fatto stare al pc veramente poco.

Per il momento vi mando solo 2 foto, con la promessa di aprire un bel post + in la', magari quando tornerò dal Mexico!!!! :wink:

Immagine


Immagine
bella davvero
tanti auguri x tutto
x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
Grazie a tutti per i complimenti...prometto che vi farò vedere presto ulteriori dettagli!

Buonanotte, alla prox...
Immagine


Immagine

Forse a me arriva la Gory

#42
La prima settimana di giugno.
Ma non lo so ancora, i lavori della ristrutturazione cucina sono in ritardo.
In questo momento tre martelli pneumatici in funzione e io sto per morire, tachicardia a 125.
Ma io non ho la casa tutta nuova, ristrutturo la sola cucina e vi do un consiglio gratuito:
NON FATELO MAI!!!!!!! :x
A presto, spero.

#44
A me l'hanno montata tra giovedi' e venerdi' ...
Qualche cazzatina qua e la' (ovviamente me le metteranno a posto) ma nel compleso direi che e' quello che mi aspettavo.

Ho fatto qualche foto ..... ma ora non ho tempo.

Domani tirero' su il vecchio topic :wink: