La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine NOBILIA

#1
Ciao!
help, ho visto una bellissima cucina di questa marca, chi la conosce?
è un nuovo marchio di un negozio della mia città.....dovrebbe essere, a quanto ho capito, un marchio tedesco
un saluto a tutta la comunity!
grazia

#2
Ciao, anche io ho visto questa marca in un mobilificio qui vicino, e il mobiliere mi ha detto (vendendo pure la veneta cucine) che la nobilia è di sicuro meglio della veneta nonostante sia in laminato. Non so, a me non hanno convinto molto...anche se ci ha fatto provare a passare la chiave della macchina su un'anta (e abbiamo usato tuttta la forza di questo mondo) e l'anta non si è graffiata di striscio..proprio zero.
Però è sempre laminato! Bho, sono un pò confusa pure io.

#3
ciao!
io mi sono fatta fare un preventivo, poi vi dirò com'è andata.....e la vedrò un pochino meglio. Nel frattempo ho capito che deve essere una marca economica tedesca, ma che dovrebbe essere di qualità molto migliore dei nostri economici......almeno nella ferramenta e nei meccanismi....però al negozio due frontalini dei cassetti stavano cadendo...
mah
buona serata!
grazia

#4
Ciao ancora, ma nessuno segue questo post?
vabbè...vi dico che per tre metri lineari di cucina e cioè:
sotto 1 base da 60 con anta, 1 base da 90 con due cestoni, 1 base 60 forno, 1 base 90 due cestoni più cassetto interno
sopra 2 pensili da 90 con anta in vetro apertura a ribalta h.60, cappa inserita in uno di questi pensili, 1 altro pensile da 60 con anta normale e uno copri caldaia da 60 per 90 di altezza
più top in laminato mt. 3
per un totale di 3200 euro, cosa vi sembra?
la cucina è in laminato, ma sembra inscalfibile....poi certe cose non ci sono, tipo il copricaldaia e lo scolapiatti, ma il mobiliere dice che farà lui le modifiche.
Cosa ve ne pare?