Pagina 1 di 1

CHI CONOSCE BASIC??

Inviato: 29/03/05 14:11
da max79
Salve! gente del forum ho una domanda da porvi. Saprebbe qualcuno dirmi cosa è BASIC e sopèrattutto dove si può acquistare! Dalla pubblicità dovrebbe essere tutto quello che ti serve per una prima avventura nella casa nuova, il tutto a 1000 € Ma !!! Se qualcuno conosce sito o altre informazioni gli sarei davvero grato.

Inviato: 29/03/05 14:13
da Sirena
Prova su www.kasanova.it dovresti trovare le informazioni che cerchi :D

Inviato: 29/03/05 14:14
da Franco

Inviato: 29/03/05 15:39
da vikingo
Ciao, io l'ho acquistato l'anno scorso (o meglio me l'ha regalato la mamma.... :D) però non ho ancora avuto la possibilità di utilizzare le 1000 cose che comprende basic. (la cucina mi arriverà a fine maggio).
Posso dirti che basic è composto da 4 scatoloni contenenti di tutto, dai piatti, bicchieri, posate, pentole, insalatiera, ceppo dei coltelli, caffettiera, tazze tazzine barattoli bicchieri da vino, decanter, mestoli e chi più ne ha ne metta. La qualità mi è sembrata buona perchè sono compresi marchi come alessi, bialetti e non ricordo cos'altro.
Secondo me è un buon investimento di partenza, i servizi contenuti sono da 6 persone, magari più avanti si possono ampliare....
Lo puoi trovare nei negozi Kasanova, basta che guardi sul sito i punti vendita. Non so di dove sei tu, io sono di bergamo e l'ho acquistato al negozio kasanova di Oriocenter...
ciao ciao

Vikingo