La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help cucina urgente

#1
ciao a tutti. legggo molto spesso questo forum, ma i miei interventi nn sono molti:) forse qualcuno avrà letto il mio topic dove dicevo di aver comprato la cucina.
Settimana scorsa sono venuti a prendermi le misure e lì il patratac: la cucina misura 3.58 m e avevamo concordato di mettere le basi così suddivise
1 sottolavello da 90
1 lavastoviglie da 60
1 base da 90 con cestoni per i fuochi
1 base da 60
1 base da 45
rimanendo 13 cm avevamo pensato di mettere una cornice da una parte e una dall'altra di 6.5 cm.
oggi mi chiama la signora dei mobili e dice che i pensili non vengono + centrati ripsetto al muro...e così fra poco andiamo a vedere i nuovi disegni.....UFFA
Visto che in questi calcoli ci capisco poco c'è qualcun che mi da qualche consiglio????

Re: help cucina urgente

#2
chiaradb1977 ha scritto: mi da qualche consiglio????
Cerca di fare le cose con calma...

Oggi vedi i disegni della signora, valutate assieme una soluzione, magari ti prendi qualche altro giorno per pensarci su e mostrarci questi nuovi disegni e soluzioni proposte.... poi si risolverà tutto.

Gli "intoppi" di questo tipo sono all'ordine del giorno quando si acquista una cucina. Mantieni il sangue freddo e non aver fretta di partire con l'ordine anche se la smania è tanta.

Forse questo consiglio non è quello che cercavi... forse è proprio quello giusto... chissà... aspettiamo altri suggerimenti.
LE MIE FOTO http://www.nital.it/forumregioni/utente ... ente=36230